Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
Deman ha scritto:...
Adesso invece io vorrei salvare su un secondo Hd non un file "Immagine.Tib" da riconvertire, ma una immagine già riconvertita che io provvederei periodicamente a sincronizzare con l' Hd principale.Il mio problema è:due Hd identici con tanto di SO installato,stessi programmi,ecc possono coesistere?ma non per usarli come in una classica confìgurazione con due SO, ma l'Hd n°2 come riserva immediatamente pronta a sostituire il titolare(HD1)
Flash30005 ha scritto:Puoi crearti un disco clone del primo con Norton Ghost su floppy, inserire i due Hd uno primario e uno slave in caso di crash del primo puoi entrare nel Bios e impostare il Boot dall'altro Hd.
Deman ha scritto:Perfetto!in effetti io già uso allway sinc che con le operazioni pianificate di Win si preoccupa(quando sono in pausa)di salvarmi su un pc che ho in rete tutti i dati importanti.Volevo evitare di usare un Hd Usb esterno perchè in caso di crash non posso farlo partire,visto che la mia scheda madre non supporta l'avvio da Usb, costringendomi quindi ad aprire lo scatolotto,estrarre l'Hd e montarlo sulla macchina.
Credo che alla fine opterò per la soluzione dei due Hd sempre collegati,in quanto questa soluzione mi permette in caso di guasto di risolvere il problema immediatamente, e ritornare subito operativo.
Grazie dei consigli e buona Pasqua
Torna a Sistemi Operativi Windows
Immagine visibile e in posizione definita Autore: BG66 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 21 |
Creare/ripristinare un “Immagine di sistema” - Win 10/11 Autore: m.paolo |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 0 |
Barra Applicazioni tasto destro non attivo e ALTRO Autore: ricky53 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 6 |
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti