Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Errore schermata Blu...

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: -> EleKtrA <-, antoo69

Errore schermata Blu...

Postdi tetoxd » 21/02/09 14:05

Scrivo per cercare di risolvere un problema che persiste nel mio computer, in pratica ho deciso di formattarlo perchè mi dava alcuni problemi,per esempio ad ogni avvio mi si presentava l'errore di scheramata blu (tramite Messaggio di Errore); ora che ho formattato il disco e reinstallato tutto mi si presenta nuovamente l'errore, però non ad ogni avvio ma alcune volte...A questo punto non so se è un problema di driver,virus (non credo) o altro perchè se faccio la segnalazione errore Microsoft mi visualizza la pagina di ipotesi che potrebbero aver causato l'errore ma non la soluzione...
Ecco 2 schermate che mi si sono presentate:

http://img27.imageshack.us/my.php?image ... tablu1.jpg
http://img145.imageshack.us/my.php?image=immagine2.jpg

Ecco il log con Hijackthis (non so se può servire):

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 13.50.19, on 21/02/2009
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18372)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\File comuni\Apple\Mobile Device Support\bin\AppleMobileDeviceService.exe
C:\Programmi\Bonjour\mDNSResponder.exe
C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\File comuni\Nero\Nero BackItUp 4\NBService.exe
C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
C:\Programmi\Alcohol Soft\Alcohol 120\StarWind\StarWindService.exe
C:\WINDOWS\system32\RUNDLL32.EXE
C:\WINDOWS\SOUNDMAN.EXE
C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD8\PDVD8Serv.exe
C:\Programmi\Cyberlink\Shared Files\brs.exe
C:\Programmi\Java\jre6\bin\jusched.exe
C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe
C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_S4I0F2.EXE
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\SlySoft\AnyDVD\AnyDVDtray.exe
C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\DNA\btdna.exe
C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.yahoo.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = *.local
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: Spybot-S&D IE Protection - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O2 - BHO: IEVkbdBHO - {59273AB4-E7D3-40F9-A1A8-6FA9CCA1862C} - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 2009\ievkbd.dll
O2 - BHO: Groove GFS Browser Helper - {72853161-30C5-4D22-B7F9-0BBC1D38A37E} - C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\GrooveShellExtensions.dll
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugin.dll
O4 - HKLM\..\Run: [AVP] "C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 2009\avp.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl8] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD8\PDVD8Serv.exe
O4 - HKLM\..\Run: [PDVD8LanguageShortcut] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD8\Language\Language.exe
O4 - HKLM\..\Run: [BDRegion] C:\Programmi\Cyberlink\Shared Files\brs.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre6\bin\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [EPSON Stylus Photo R300 Series] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_S4I0F2.EXE /P30 "EPSON Stylus Photo R300 Series" /O6 "USB001" /M "Stylus Photo R300"
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [AnyDVD] "C:\Programmi\SlySoft\AnyDVD\AnyDVD.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [BitTorrent DNA] "C:\Programmi\DNA\btdna.exe"
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MI1933~1\Office12\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Statistiche sulla protezione del traffico Web - {1F460357-8A94-4D71-9CA3-AA4ACF32ED8E} - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 2009\SCIEPlgn.dll
O9 - Extra button: Inserisci blog - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - C:\Programmi\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Inserisci &blog in Windows Live Writer - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - C:\Programmi\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
O9 - Extra button: Invia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MI1933~1\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: I&nvia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MI1933~1\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MI1933~1\Office12\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: (no name) - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Spybot - Search & Destroy Configuration - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/get/s ... wflash.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{E0D464D2-9447-413D-A471-1E5BB7AE9F49}: NameServer = 212.216.172.162,0.0.0.0
O18 - Protocol: grooveLocalGWS - {88FED34C-F0CA-4636-A375-3CB6248B04CD} - C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\GrooveSystemServices.dll
O20 - AppInit_DLLs: C:\PROGRA~1\KASPER~1\KASPER~1\mzvkbd.dll,C:\PROGRA~1\KASPER~1\KASPER~1\mzvkbd3.dll
O23 - Service: Apple Mobile Device - Apple Inc. - C:\Programmi\File comuni\Apple\Mobile Device Support\bin\AppleMobileDeviceService.exe
O23 - Service: Kaspersky Anti-Virus (AVP) - Kaspersky Lab - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 2009\avp.exe
O23 - Service: Bonjour Service - Apple Inc. - C:\Programmi\Bonjour\mDNSResponder.exe
O23 - Service: Servizio iPod (iPod Service) - Apple Inc. - C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
O23 - Service: Java Quick Starter (JavaQuickStarterService) - Sun Microsystems, Inc. - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
O23 - Service: LightScribeService Direct Disc Labeling Service (LightScribeService) - Hewlett-Packard Company - C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe
O23 - Service: Nero BackItUp Scheduler 4.0 - Nero AG - C:\Programmi\File comuni\Nero\Nero BackItUp 4\NBService.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
O23 - Service: StarWind iSCSI Service (StarWindService) - Rocket Division Software - C:\Programmi\Alcohol Soft\Alcohol 120\StarWind\StarWindService.exe
--
End of file - 7998 bytes

Se potreste aiutarmi a risolvere questo problema ve ne sarai molto grato! :)
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena

Sponsor
 

Re: Errore schermata Blu...

Postdi MIKI68 » 21/02/09 14:38

Il log è a posto!!! Devi esaminare la ram con questo strumento http://74.125.79.132/translate_c?hl=it& ... v0PiS0EDcQ e i driver della scheda video( molto probabile) stacca tutte le periferiche collegate (tranne la tastiera e mouse) e dai una occhiata nella gestione periferiche per vedere se c'è qualche problema e aggiorna la scheda video disinstallando i driver vecchi!!Naturalmente vedi prima se la ram ha problemi!!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Errore schermata Blu...

Postdi tetoxd » 22/02/09 13:45

MIKI68 ha scritto:Il log è a posto!!! Devi esaminare la ram con questo strumento http://74.125.79.132/translate_c?hl=it& ... v0PiS0EDcQ e i driver della scheda video( molto probabile) stacca tutte le periferiche collegate (tranne la tastiera e mouse) e dai una occhiata nella gestione periferiche per vedere se c'è qualche problema e aggiorna la scheda video disinstallando i driver vecchi!!Naturalmente vedi prima se la ram ha problemi!!

Ho scaricato la versione 3.5 di MemTest86 dal sito ufficiale, ho masterizzato il file immagini in un cd e l'ho fatto partire dal Boot, il test ha trovato 0 errori! :) Poi sono andato in gestione periferiche e ho notato che mi ero scordato di installare i driver del Controller RAID, allora ho eseguito l'installazione guidata hardware con il cd della mia scheda madre..La mia domanda è, devo aggiornare anche i driver della scheda video o se non mi si ripresenta l'errore va bene così???
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena

Re: Errore schermata Blu...

Postdi MIKI68 » 23/02/09 11:29

Se non si presentano errori lascia tutto come sta ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Errore schermata Blu...

Postdi tetoxd » 23/02/09 22:42

MIKI68 ha scritto:Se non si presentano errori lascia tutto come sta ;)

Siccome mi si è ripresentato un errore simile, ho deciso di aggiornare i driver della mia scheda video all'ultima versione disponibile...spero che così non mi dia più problemi; una piccola curiosità: da cosa hai dedotto che l'errore potrebbe essere causato proprio dalla scheda video?? :D
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena

Re: Errore schermata Blu...

Postdi MIKI68 » 24/02/09 09:33

tetoxd ha scritto:
MIKI68 ha scritto:Se non si presentano errori lascia tutto come sta ;)

Siccome mi si è ripresentato un errore simile, ho deciso di aggiornare i driver della mia scheda video all'ultima versione disponibile...spero che così non mi dia più problemi; una piccola curiosità: da cosa hai dedotto che l'errore potrebbe essere causato proprio dalla scheda video?? :D



Dai codici di errore nell' immagine che hai postato!!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Errore schermata Blu...

Postdi tetoxd » 02/03/09 22:47

Come non detto, mi si sono presentati alcuni errori poco simpatici:
http://img17.imageshack.us/my.php?image=37091014.jpg
http://img17.imageshack.us/my.php?image=95262946.jpg
http://img105.imageshack.us/my.php?image=95758213.jpg
http://img19.imageshack.us/my.php?image=49800893.jpg
http://img105.imageshack.us/my.php?image=registro.jpg
Nonostante ho aggiornato il driver della scheda video mi si presentano sempre degli errori, che cosa posso fare? Da cosa sono causati?
Giusto, ora come nel vecchio Pc non mi visualizza più lo sfondo sul desktop messo da me, ma solo il colore posteriore..Perchè fa così????Grazie mille a chi mi aiuterà!
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena

Re: Errore schermata Blu...

Postdi MIKI68 » 03/03/09 09:13

Hai errori differenti.... :undecided: generic host process for win 32 dovresti risolverlo con questo: http://www.microsoft.com/downloads/deta ... ad4e049c48
gli altri errori...volevo chiederti se hai installato i driver giusti?E sopratutto hai disinstallato i vecchi?? Fai un bel scandisk vedi se ci sono errori di registro nel minidump tramite la visualizzazione eventi ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Errore schermata Blu...

Postdi tetoxd » 03/03/09 14:18

MIKI68 ha scritto:Hai errori differenti.... :undecided: generic host process for win 32 dovresti risolverlo con questo: http://www.microsoft.com/downloads/deta ... ad4e049c48
gli altri errori...volevo chiederti se hai installato i driver giusti?E sopratutto hai disinstallato i vecchi?? Fai un bel scandisk vedi se ci sono errori di registro nel minidump tramite la visualizzazione eventi ;)

Alla la mia scheda video è una NVIDIA GeForce 7300 GT (AGP non PCI Express!!) prodotta dalla Sparkle, questa per interderci: http://www.sparkle.com.tw/product.asp?id=60
Perciò ho disinstallato i driver installati dal cd della confezione e ho scaricato i driver aggiornati al 28/12/2008 dal sito della Sparkle a questo indirizzo: http://www.sparkle.com.tw/driver_detail ... id=2&id=60
Sono andato anche sul sito della Nvidia è c'è un pacchetto con driver per più schede video: http://www.nvidia.it/object/winxp_182.06_whql_it.html
Però io ho installato i driver della Sparkle perchè sono specifici x la mia scheda e non generale come quelli della Nvidia, dovevo installare quelli di Nvidia???? Sinceramente nn penso sia questo il problema...Dopo cmq faccio un'altro scandisk anche se ne avevo già fatti e nn si è risolto nulla...L'ultima parte come faccio a falra? Errori di registro nel minidump tramite la vis.eventi??
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena

Re: Errore schermata Blu...

Postdi tetoxd » 03/03/09 14:20

tetoxd ha scritto:
MIKI68 ha scritto:Hai errori differenti.... :undecided: generic host process for win 32 dovresti risolverlo con questo: http://www.microsoft.com/downloads/deta ... ad4e049c48
gli altri errori...volevo chiederti se hai installato i driver giusti?E sopratutto hai disinstallato i vecchi?? Fai un bel scandisk vedi se ci sono errori di registro nel minidump tramite la visualizzazione eventi ;)

Per quanto riguarda l'agg. per il generic host process l'aggiornamento mi dice che la versione del mio Service pack è + aggiornata quindi nn me lo installa...
Poi, la mia scheda video è una NVIDIA GeForce 7300 GT (AGP non PCI Express!!) prodotta dalla Sparkle, questa per interderci: http://www.sparkle.com.tw/product.asp?id=60
Perciò ho disinstallato i driver installati dal cd della confezione e ho scaricato i driver aggiornati al 28/12/2008 dal sito della Sparkle a questo indirizzo: http://www.sparkle.com.tw/driver_detail ... id=2&id=60
Sono andato anche sul sito della Nvidia è c'è un pacchetto con driver per più schede video: http://www.nvidia.it/object/winxp_182.06_whql_it.html
Però io ho installato i driver della Sparkle perchè sono specifici x la mia scheda e non generale come quelli della Nvidia, dovevo installare quelli di Nvidia???? Sinceramente nn penso sia questo il problema...Dopo cmq faccio un'altro scandisk anche se ne avevo già fatti e nn si è risolto nulla...L'ultima parte come faccio a falra? Errori di registro nel minidump tramite la vis.eventi??
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena

Re: Errore schermata Blu...

Postdi tetoxd » 03/03/09 14:22

tetoxd ha scritto:
tetoxd ha scritto:
MIKI68 ha scritto:Hai errori differenti.... :undecided: generic host process for win 32 dovresti risolverlo con questo: http://www.microsoft.com/downloads/deta ... ad4e049c48
gli altri errori...volevo chiederti se hai installato i driver giusti?E sopratutto hai disinstallato i vecchi?? Fai un bel scandisk vedi se ci sono errori di registro nel minidump tramite la visualizzazione eventi ;)

Per quanto riguarda l'agg. per il generic host process l'aggiornamento mi dice che la versione del mio Service pack è + aggiornata quindi nn me lo installa...
Poi, la mia scheda video è una NVIDIA GeForce 7300 GT (AGP non PCI Express!!) prodotta dalla Sparkle, questa per interderci: http://www.sparkle.com.tw/product.asp?id=60
Perciò ho disinstallato i driver installati dal cd della confezione e ho scaricato i driver aggiornati al 28/12/2008 dal sito della Sparkle a questo indirizzo: http://www.sparkle.com.tw/driver_detail ... id=2&id=60
Sono andato anche sul sito della Nvidia è c'è un pacchetto con driver per più schede video: http://www.nvidia.it/object/winxp_182.06_whql_it.html
Però io ho installato i driver della Sparkle perchè sono specifici x la mia scheda e non generale come quelli della Nvidia, dovevo installare quelli di Nvidia???? Sinceramente nn penso sia questo il problema...Dopo cmq faccio un'altro scandisk anche se ne avevo già fatti e nn si è risolto nulla...L'ultima parte come faccio a falra? Errori di registro nel minidump tramite la vis.eventi??
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena

Re: Errore schermata Blu...

Postdi tetoxd » 03/03/09 14:22

:undecided:
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena

Re: Errore schermata Blu...

Postdi MIKI68 » 04/03/09 10:20

Pannello di Controllo -> Strumenti di amministrazione -> Visualizzatore eventi -> Sistema -> Evento 100...... riporta i codici di errori, i driver sono giusti, hai avuto crash con schermate blù per caso??
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Errore schermata Blu...

Postdi tetoxd » 04/03/09 15:53

Ho esportato gli Errori del Sistema in ordine con Evento 100... : (volevo esportali tutti ma sono troppi e non mi postava il messaggio!!!) Comunque non ho mai avuto crash con schermata blu!! Tutti gli errori mi si sono presentati tramite finestre di messaggio come "Errore Grave di Sistema"... :(

Tipo Data Ora Origine Categoria Evento Utente ComputerInformazioni 04/03/2009
Informazioni 02/03/2009 14.36.30 Save Dump Nessuno 1001 N/D STEFANO
Informazioni 27/02/2009 14.38.55 Save Dump Nessuno 1001 N/D STEFANO
Informazioni 27/02/2009 14.37.51 Save Dump Nessuno 1001 N/D STEFANO
Informazioni 26/02/2009 20.32.21 Save Dump Nessuno 1001 N/D STEFANO
Informazioni 26/02/2009 14.43.53 Save Dump Nessuno 1001 N/D STEFANO
Informazioni 25/02/2009 19.18.21 Save Dump Nessuno 1001 N/D STEFANO
Informazioni 25/02/2009 14.39.32 Save Dump Nessuno 1001 N/D STEFANO
Informazioni 23/02/2009 14.43.54 Save Dump Nessuno 1001 N/D STEFANO
Informazioni 21/02/2009 11.22.56 Save Dump Nessuno 1001 N/D STEFANO
Informazioni 20/02/2009 13.54.12 Save Dump Nessuno 1001 N/D STEFANO
Informazioni 14/02/2009 11.24.49 Save Dump Nessuno 1001 N/D STEFANO
Informazioni 14/02/2009 11.22.16 Save Dump Nessuno 1001 N/D STEFANO
Errore 04/03/2009 14.59.23 System Error (102) 1003 N/D STEFANO
Errore 02/03/2009 14.43.57 System Error (102) 1003 N/D STEFANO
Errore 27/02/2009 14.41.47 System Error (102) 1003 N/D STEFANO
Errore 26/02/2009 20.36.50 System Error (102) 1003 N/D STEFANO
Errore 26/02/2009 14.52.04 System Error (102) 1003 N/D STEFANO
Errore 25/02/2009 19.21.57 System Error (102) 1003 N/D STEFANO
Errore 25/02/2009 14.47.03 System Error (102) 1003 N/D STEFANO
Errore 23/02/2009 14.46.03 System Error (102) 1003 N/D STEFANO
Errore 21/02/2009 11.24.37 System Error (102) 1003 N/D STEFANO
Errore 20/02/2009 13.56.48 System Error (102) 1003 N/D STEFANO
Errore 14/02/2009 11.28.56 System Error (102) 1003 N/D STEFANO
Errore 14/02/2009 11.27.29 System Error (102) 1003 N/D STEFANO
Informazioni 28/02/2009 16.03.29 USER32 Nessuno 1074 SYSTEM STEFANO
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena

Re: Errore schermata Blu...

Postdi tetoxd » 04/03/09 15:59

Appena posso ti posto anche alcuni codici degli errori,perchè sono tanti...dimmi tu se ti serve qualche altra informazione! :D
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena

Re: Errore schermata Blu...

Postdi MIKI68 » 05/03/09 09:25

Quanta ram hai nel pc?? Poi dimmi anche il file di paging( memoria virtuale) a quanto è impostata??
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Errore schermata Blu...

Postdi tetoxd » 05/03/09 15:30

MIKI68 ha scritto:Quanta ram hai nel pc?? Poi dimmi anche il file di paging( memoria virtuale) a quanto è impostata??

Io ho 1,00 GB di RAM e attualmente il mio File di Paginig è 1536 MB (forse è un po' altino)..Non so dimmi a quanto lo devo impostare per ottenere migliori prestazioni..:)

Immagine
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena

Re: Errore schermata Blu...

Postdi MIKI68 » 06/03/09 09:41

Allora ho riguardato le foto ed ho notato questa:
Immagine
praticamente tu prima avevi una scheda video ati installata poi hai messo la ge force 7300 quindi presumo che quelli errori sono dovuti da conflitti di driver ATI e Ge Force, quindi devi disinstallare completamente i driver ATI , vedi bene nel pc ed individua se c'è qualche residuo.... poi il file di paging portalo a 2048 ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Errore schermata Blu...

Postdi tetoxd » 06/03/09 15:37

MIKI68 ha scritto:Allora ho riguardato le foto ed ho notato questa:
Immagine
praticamente tu prima avevi una scheda video ati installata poi hai messo la ge force 7300 quindi presumo che quelli errori sono dovuti da conflitti di driver ATI e Ge Force, quindi devi disinstallare completamente i driver ATI , vedi bene nel pc ed individua se c'è qualche residuo.... poi il file di paging portalo a 2048 ;)

Ehhmm a dire il vero ho formattato il pc circa 3 settimane fa e comunque da circa 2 anni ho la Nvidia 7300 GT, non ho mai avuto delle ATI...Quindi il conflitto di driver è impossibile che ci sia ;) ;) :P Ok, provo ad impostare il file di paging a 2048, vediamo se risolvo il problema...
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena

Re: Errore schermata Blu...

Postdi tetoxd » 10/03/09 18:42

Anche impostando la memoria virtuale a 2048 MB i problemi mi si presentano lo stesso, cosa posso provare a fare?qualche consiglio... :roll: :roll:
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena

Prossimo

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Errore schermata Blu...":

Errore strano
Autore: Mr.Frank
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti