Condividi:        

PROBLEMA CON MDAC

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

PROBLEMA CON MDAC

Postdi paolomia » 03/12/08 17:26

Ciao a tutti chiedo attraverso questo forum aiuto per disinstallare in modo completo MDAC 2.8 SP1 su windows 98se.
Ho un gestionale che gira sotto libreria access e richiede l'installazione di MDAC 2.80 purtroppo per errore ho installato 2.8 SP1ed ora il programma non gira più ma segnala il seguente errore runtime error 429 ActiveX component can't create object. In fase d'installazione di MDAC 2.80 vengono segnalati e seguenti errori :
Error registering the OCX C:\Programmi\File comuni\System\ADO\msado15.dll
C:\Programmi\File comuni\System\OLE DB\sqlxmlx.dll
C:\Programmi\File comuni\System\OLE DB\sqloledb.dll
PS: per motivi che non sto qui ad esporre , tengo a segnalare che non posso reinstallare il S.O. Windows 98 SE
( se avessi questa possibilita' non persisterebbe il problema e sarebbe tutto già risolto) bisognerebbe poter ripulire le chiavi di registro da MDAC in modo completo e definitivo qualcuno sadarmi aiuto ? .... esistono delle utility che fanno questo ? ( naturalmente qualcosa di mirato solo a MDAC) attendo le Vs gentili risposte grazie a tutti :roll:
paolomia
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 03/12/08 16:56

Sponsor
 

Re: PROBLEMA CON MDAC

Postdi Anthony47 » 03/12/08 19:51

Intanto benvenuto nel forum...
Guarda questo link sul sito Microsoft, contiene una serie di articoli su MDAC:
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ms810811.aspx
Contiene ulteriori link di approfondimento. Spero ti possano tornare utili.

Comunque sposto da Applicazioni Office a Sistemi Operativi Windows (anche se non sono proprio sicuro che sia la sezione giusta)

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19227
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "PROBLEMA CON MDAC":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti