Condividi:        

WINDOWS XP ALL'AVVIO DI START....

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

WINDOWS XP ALL'AVVIO DI START....

Postdi Babix » 03/09/08 17:21

CIAO A TUTTI
spero mi possiate aiutare visto ke io non sono un genio del PC invece voi si.....
ho un piccolo dilemma con il computer ; Il mio moroso ha "ereditato" dalla sua ex un PC ... un acer ...
Solo ke nel pc ci sono ankora il nome e cognome di LEI e anke in alcune cartelle e Doc. e io vorrei toglierlo ma non so come fare.....per esempio:
quando sono sul deskop e clikko su START in fondo a sx in alto del tutto quando si apre la finestra con tutte le voci..... PROGRAMMI CERCA TROVA ECC....in alto in alto c'è il suo nome, come faccio a metterci il mio??o almeno cambiarlo?
:undecided: :mmmh: ;)
POI:quando faccio risorse del computer che come sai vien scritto DISCO LOCALE - ACER - ecc... c'è anke DOCUMENTI e in piu' DOCUMENTI VALERIA -COME FACCIO A TOGLIERLO? HO PROVATO A FARE ELIMINA CARTELLA COME IN ALTRI CASI MA QUANDO PROVO NON VIEN FUORI NEMMENO LA VOCE "ELIMINA".spero di essere stata abb. kiara su quel ke vorrei fare...... spero mi riuscirete ad aiutare...grazie mille! :P
Babix
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/07/08 13:19

Sponsor
 

Re: WINDOWS XP ALL'AVVIO DI START....

Postdi Dylan666 » 03/09/08 19:15

viewtopic.php?f=1&t=40113&p=239170&hilit=rinominare+documents+settings#p238994


L'altra alternativa è fare un NUOVO account col tuo nome, spostare la roba che ti interessa lì (cioè i file dal Desktop e da Documenti più un'altra cartella) e poi cancellare il vecchio
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: WINDOWS XP ALL'AVVIO DI START....

Postdi Babix » 04/09/08 07:38

OH MIO DIO....
tutto questp papiro mi sembra arabo...... ho provato a guardare e seguire per esempio l'alternativa di patrix966 ma a me l'immagine da start non c'è!!! come faccio? tutti quei link ke ci sono non so come muovermi.... eh lo so sono una skiappa!!! riusciresti a spiegarmelo in un modo semplice? e il modo piu facile possibile? perkè anke tutti quei parametri che ci sono .... non saprei nemmeno dove bisogna inserirli?! scusa e grazie Babix!!!
Babix
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/07/08 13:19

Re: WINDOWS XP ALL'AVVIO DI START....

Postdi Dylan666 » 04/09/08 09:12

http://support.microsoft.com/kb/279783

Vedi la parte "Modifiche a un account" dopo aver fatto la parte che dice:
Per aprire lo strumento Account utente, aprire il Pannello di controllo dal menu Start, quindi fare doppio clic su Account utente.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "WINDOWS XP ALL'AVVIO DI START....":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti