Condividi:        

winlogon.exe - immagine danneggiata

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

winlogon.exe - immagine danneggiata

Postdi vgg15 » 03/09/08 13:40

allora, sono calmo e non mi sono fatto prendere dal panico...

ieri ho installato tversity per provare a transferire file fra due pc in modo da avere così una copia. con tutte e due le versioni il sistema ha crashato fino a non riavviarsi piu correttamente. le ho provate di tutte!!!

AVVIO NORMALE
"winlogon.exe- immagine danneggiata
l'applicazione o DLL C:\windows\system32\SHSVCS.dll non è un immagine valida di windows. verificare con il dschetto di installazione" e gia da qui ho capito che la cosa è alquanto seria.
clicco ok si avvia xp ma non carica explorer.
"explorer ha riscontrato un errore...clicca chiudi per chiudere l'applicazione" e qui mi blocco dato che non posso fare nulla.

MODALITA' PROVVISORIA
stessa cosa di sopra. explorer dà lo stesso errore. solo che invece di chiudersi si carica almeno la barra dei menu..clicco su start e cerco di far partire il ripristino configurazione di sistema, ma niente da fare...non si avvia.

MODALITA' PROVVISORIA PROMPT DEI COMANDI
modifico il file shell cambiando explorer.exe con progman.exe, riavvio ma non parte nessun program manager per fare il ripsristino. posso solo aprire il task manager e basta, c'è solo lo sfondo. ho provato a fare partire il progman da esegui o dal cmd ma da l'errore di sopra "winlogon.exe..."

RIPRISTINO INSTALLAZIONE TRAMITE CD
faccio partire il pc dal disco originale di xp per tentare un ripristino. carica, premo "r", non ho nessuna password di amministrator quindi premo seplicemente invio solo che poi non so cosa scrivere nella riga di comando "c:\windows>"..

ho esaurito tutte le mie risorse e mio affido solo a voi...NON posso assolutamente formattare...

grazie mille alla buon anima.
vgg15
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 03/09/08 13:37

Sponsor
 

Re: winlogon.exe - immagine danneggiata

Postdi vgg15 » 03/09/08 16:42

Ho risolto il problema del Winlogon ma nn riesce ancora a caricare explorer... Neanche in modalità provvisoria.. Help...
vgg15
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 03/09/08 13:37


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "winlogon.exe - immagine danneggiata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti