Condividi:        

Problemi con SP2

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi con SP2

Postdi pakerista » 22/08/08 17:30

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche nel mondo dei PC, o meglio, sono anni che ce l'ho ma non sono un gran smanettone... Il mio problema è il seguente: Ho un portatile che ho preso a dicembre 2003 con preinstallato Windows XP, e di recente ho una connessione decente e ho pensato di aggiungere il Service Pack 2. Il problema è che lo scarica, lo installa e mi dice di riavviare il sistema, quando gli dò l'ok si riavvia, ma quando esce la schermata con logo di Windows con il cursore che scorre, dopo alcuni secondi si blocca appare una schermata blu dove mi dice che si è verificato un errore. Non riesco a leggere di più perchè si riavvia e quando arriva al punto di prima fà la stessa cosa, ho provato a utilizzare la modalità provvisoria, l'ultima configurazione funzionante,le ho provate tutte... ma niente non và, devo utlizzare il disco di ripristino che mi formatta il disco fisso e mi reinstalla la versione base, cosa posso fare? grazie mille dell'aiuto e della pazienza.
pakerista
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/08/08 17:13

Sponsor
 

Re: Problemi con SP2

Postdi axelrox » 22/08/08 23:49

Prova ad installare il SP3, dopo averlo riportato alle condizioni iniziali ovviamente.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Problemi con SP2

Postdi pakerista » 23/08/08 22:46

Ciao, grazie dell'aiuto, il problema è che l'unica versione del SP3 è in inglese e quando ha finito di scaricarla mi ha detto che non può fare l'aggiornamento perchè la lingua non è la stessa!!! Stò pensando di prendere il pc e buttarlo sotto un camion e prenderne uno nuovo con Vista... cos'altro posso fare?
pakerista
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/08/08 17:13

Re: Problemi con SP2

Postdi aurelio37 » 24/08/08 09:15

Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi con SP2":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti