Condividi:        

steam e virus

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

steam e virus

Postdi woland » 19/08/08 11:46

Ho appena acquistato un pc nuovo su cui è installato Vista home basic 32 bit,che mi legge,a differenza di Xp, il mio modem ethernet.Premetto che Windows lo uso solo per i videogiochi.Per navigare,scaricare,etc... uso la partizione con installato Linux-Ubuntu.Ora vorrei sapere se connettendomi alla rete,con Vista, per autenticare i videogiochi(certi videogiochi richiedono la connessione alla rete,come half-life2 che usa steam,Bioshock e tanti altri..)rischio di prendermi qualche virus,malware,trojan,etc.....ripeto usando Vista solo per autenticare il videogioco e non per navigare,scaricare,etc....
Già che ci sono vi chiedo se giocando in multyplayer,sempre con Vista, è possibile prendere qualche virus.Grazie in anticipo per le risposte.
woland
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 13/12/02 17:22

Sponsor
 

Re: steam e virus

Postdi pjfry » 01/09/08 11:18

se sono giochi originali non dovresti rischiare quasi nulla, in generale l'importante è pensare prima di cliccare su tutto quello che appare :)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Re: steam e virus

Postdi BlackAngel » 01/09/08 12:13

Beh, non è che Vista sia una calamita di virus eh, io comunque ho giocato ad Half Life 2 e a giochi multiplayer, ho Vista e non ho mai preso virus :)
BlackAngel
Utente Senior
 
Post: 325
Iscritto il: 08/03/03 12:55
Località: Catania


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "steam e virus":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron