Condividi:        

Come si diventa amministratore con vista?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Come si diventa amministratore con vista?

Postdi Kiavik » 09/08/08 22:00

Ciao a tutti, purtroppo nel mio portatile ce vista..mi dite come si diventa amministratore in tutto e per tutto cn questa cavolo di sistema operativo?Sono andato su pannello di controllo ed ho spuntato il controllo account utente, sembrava che avessi risolto ma invece nuovamente non mi fa cancellare quello che io voglio cancellare..mi dice che non sn amministratore..non so piu che fare mi date un aiutino?Ma possibile che non posso fare cio' ke voglio sul mio portatile?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Sponsor
 

Re: Come si diventa amministratore con vista?

Postdi m.paolo » 09/08/08 22:40

1° Metodo - Pannello di controllo -> Account utente -> Clicca su Modifica account -> da Utente standart selezione Administrator

2° se non funziona il primo - apri il Prompt MsDos (tutti i programmi - accessori) come Amministratore (tasto destro del mouse - esegui come Amministratore) dopodichè digita

net user administrator /active:yes

seguito dal tasto INVIO. Chiudi la finestra e riavvia il pc. Se tutto è andato per il verso giusto ti viene presentata l’opportunità di loggarci come Administrator.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4177
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Come si diventa amministratore con vista?

Postdi Kiavik » 10/08/08 09:35

ok, grazie mille :)
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Re: Come si diventa amministratore con vista?

Postdi Kiavik » 18/08/08 10:21

Allora sn amministratore, su questo è certo..ma ora voglio cancellare una cartella in quanto ho disinstallato il programma, ora mi esce la scritta per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione...ma dico io se sn amministratore che autorizzazione vuole...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Grazie
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Re: Come si diventa amministratore con vista?

Postdi Kiavik » 18/08/08 10:22

Il probelma e che sn gia amministratore è inutile che faccio l'operazione del prompt dos giusto o sbaglio?
Kiavik ha scritto:Allora sn amministratore, su questo è certo..ma ora voglio cancellare una cartella in quanto ho disinstallato il programma, ora mi esce la scritta per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione...ma dico io se sn amministratore che autorizzazione vuole...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Grazie
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Re: Come si diventa amministratore con vista?

Postdi axelrox » 18/08/08 10:46

Se hai l'UAC attivato ti chiede sempre l'autorizzazione, anche se sei un amministratore.. è una sorta di scurezza.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Come si diventa amministratore con vista?

Postdi Kiavik » 18/08/08 11:20

infatti è spuntato non è attivo..
axelrox ha scritto:Se hai l'UAC attivato ti chiede sempre l'autorizzazione, anche se sei un amministratore.. è una sorta di scurezza.
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Re: Come si diventa amministratore con vista?

Postdi m.paolo » 18/08/08 19:22

Per non dover ogni volta confermare devi togliere il segno di spunta. Vedi allegato.
img.jpg
(53.77 KiB) Scaricato 629 volte
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4177
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Come si diventa amministratore con vista?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti