Condividi:        

Spariti files necessari per una corretta esecuzione di win

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Spariti files necessari per una corretta esecuzione di win

Postdi kashmir » 31/07/08 17:53

Salve,
ho da poche ore questo problema. Ho disinstallato uno screensaver che mostrava le foto di Flckr, installato qualche ora prima. Dal momento in cui l'ho tolto, Windows mi apre una finestra avvisandomi: "files necessari per una corretta esecuzione di windows sono stati sostituiti, per conservare la stabilità del sistema occorre riprisitinare le versioni originali dei files"
Poi mi chiede di inserire il cd di windows (che ho originale) ma se lo faccio continua a chiedermelo.

Sono sparite quasi tutte le icone, e i servizi del pannello di controllo, inoltre se apro la cartellina Windows, è rimasto ben poco, infatti se provo a far partire qulche programma di Windows, come ripristino del sistema o Task manager, non me li trova più.

Che devo fareeeee?

Mi serve urgentemente una mano!
kashmir
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 17/05/05 20:45

Sponsor
 

Re: Spariti files necessari per una corretta esecuzione di win

Postdi quizface » 31/07/08 18:26

Hai il CD di windows o un disco di ripristino?
Hai provato a dargli il percorso, (forse lui lo cerca da un altra parte)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Spariti files necessari per una corretta esecuzione di win

Postdi kashmir » 31/07/08 18:54

Si, ho il CD di windows (purtoppo non ho ,mai creato un disco di ripreistino) ma quando lo inserisco continua a chiedermelo, inoltre mi chiede poi anche quello con il service pack2 e 3, ma i SP2 e 3 io l'ho scaricati e installati. Ora ho provato anche a masterizzare il file immagine del SP3 ma continua a chiedermi il CD.
Oltretutto non mi da modo di cercare un percorso, ovvero non compare un'opzione "sfoglia" o "trova".

Ho paura di riavviare il PC. Credo che se lo faccio non mi parte più!
kashmir
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 17/05/05 20:45


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Spariti files necessari per una corretta esecuzione di win":

Comandi spariti
Autore: Ricky0185
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti