Condividi:        

connesso ma non visualizzo web

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

connesso ma non visualizzo web

Postdi tiziano » 01/07/08 21:10

ciao a tutti.
problema su pc di mia figlia.
so vista, connesso wireless ad un router, da qualche giorno accade che è connesso ma:
riesce a chattare su messenger
riesce ad inviare posta con ms outlook express
non riesce a visualizzare le pagine web, nessuna! come se non fosse connesso.
???
grazie
tiziano
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 17/08/03 18:33

Sponsor
 

Re: connesso ma non visualizzo web

Postdi Anthony47 » 03/07/08 13:00

Sposto su Sistemi Operativi Windows...

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: connesso ma non visualizzo web

Postdi tiziano » 04/07/08 20:55

caspita, deve essere proprio una bella grana rara se nessuno ha idea di cosa possa essere.
però una cosa dovrei averla capita (?!)
se questo post è stato spostato in "sistemi operativi windows" significa che centra qualcosa il so (vista)?
è forse un difetto tipico di vista? (no, se fosse stato così tipico qualcuno avrebbe risposto...)
non riesco a capire perchè non in "software windows"
comunque... aiuto!
grazie
tiziano
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 17/08/03 18:33

Re: connesso ma non visualizzo web

Postdi quizface » 04/07/08 21:24

Prova Dial-a-fix v0.60.0.24 lo lanci e prova Registration Centre (sulla DX ) a fissara Explorer/IE....
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: connesso ma non visualizzo web

Postdi tiziano » 05/07/08 08:35

grazie quizface per l'interessamento.
però... come faccio ad andare su quell'utility che mi consigli se non mi visualizza nessuna pagina web? :cry:
grazie ancora e salutoni
tiziano
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 17/08/03 18:33

Re: connesso ma non visualizzo web

Postdi Anthony47 » 05/07/08 08:44

tiziano ha scritto:se questo post è stato spostato in "sistemi operativi windows" significa che centra qualcosa il so (vista)?
è forse un difetto tipico di vista? (no, se fosse stato così tipico qualcuno avrebbe risposto...)
non riesco a capire perchè non in "software windows"

Mi spiace deluderti, tiziano; ho spostato la discussione perche' non attinente ad "Applicazioni Office" (il contenitore dove l' avevi posizionata) e quindi non avresti avuto nessuna chance di aiuto; poi che Internet Explorer sia un software windows o un componente del sistema operativo e' un dilemma che non ho voluto affrontare...

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: connesso ma non visualizzo web

Postdi quizface » 05/07/08 09:14

tiziano ha scritto:grazie quizface per l'interessamento.
però... come faccio ad andare su quell'utility che mi consigli se non mi visualizza nessuna pagina web? :cry:
grazie ancora e salutoni


Scusa , ma tu da dove scrivi? :roll: se ci leggi e ci scrivi puoi scaricarti anche l' utility. Se poi non e' dal computer interessato poco male, metti l'utility su in floppy Disk o su una Pennetta USB o su un Mp3 player (iPod) per spostarla sul computer interessato.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: connesso ma non visualizzo web

Postdi Magik » 08/07/08 14:53

cmq nn penso sia necessario fare tutti sti casini, molte vlte può essere la soluzione + scema di quanto si pensa, prova a controllare come è impostato il browser, nn vorrei che è settato su non in linea
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "connesso ma non visualizzo web":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti