Condividi:        

desktop sparito

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

desktop sparito

Postdi figus3 » 26/04/08 18:51

mi è sparito il desktop e non riesco a fare più nulla. sconfortato ho reinstallato xp senza risolvere nulla!!
ho dato un'occhiata in giro e non ho risolto(sigh).
l'unico modo funzionante è in mod. provisoria con prompt comandi e l'unico programma che si avvia è regedit.
vi prego aiutatemi
figus3
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 07/09/06 16:03
Località: gonnesa

Sponsor
 

Re: desktop sparito

Postdi markmoon » 26/04/08 19:07

in che senso il desktop è sparito,non vedi le icono,lo schermo è nero?
poi come lo hai reistallato xp...hai formattato tutto?
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Re: desktop sparito

Postdi figus3 » 30/04/08 17:57

chiedo scusa per il ritardo, allora spiego meglio cosa è successo:
un file temporaneo denominato h5d.tmp ha cominciato a produrre dei virus o worm in maniera industriale, il tutto intercettati da nod32 e messi in quarantenna, solo che il pc mi si è andato in blocco. Ho riavviato col risultato che nel desktop si vedeva solo la classica immagine delle colline e basta! Ho tolto quel file temporaneo (per questo sono dovuto accedere alla console di ripristino di windows col disco di installazione, ho eliminato i vari attributi e quindi cancellato il file) e da li è cominciata la mia purtroppo infruttosa ricerca delle soluzioni. con mio dispiacere mi sono arreso ed ho formattato.
Ora un consiglio che do un po a tutti è CANCELLATE TUTTI I FILE TEMPORANEI, PER INTESO QUELLI CON ESTENSIONE .TMP E SE QUALCUNO NON SI CANCELLA PERCHè PROTETTO O IN USO VERIFICATE IL SUI NOME TRAMITE GOOGLE OPPURE UTILIZZATE IL SISTEMA CHE HO USATO IO COL CD DI WINDOWS.
GRAZIE COMUNQUE.
figus3
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 07/09/06 16:03
Località: gonnesa


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "desktop sparito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti