Condividi:        

Flash Player e IE7 : improvvisi problemi di convivenza

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Flash Player e IE7 : improvvisi problemi di convivenza

Postdi gasonfire » 25/03/08 21:48

Ciao a tutti, da ieri accade che con Internet Explorer 7 non riesco più a vedere le animazioni flash di alcuni siti: vedo perfettamente quelle presenti in vari siti e portali (le pubblicità e i banner per esempio) e vedo perfettamente i video di YOUTUBE e di siti affini (GOOGLE VIDEO ecc...), ma vedo una pagina bianca e vuota quando vado ad aprire una qualsiasi delle decine di animazioni che ho caricato nel mio file manager di Libero(ma dico subito che non dipende dal sito si Libero). Oppure quelle raccolte in questo sito:
http://pub.sinuspl.net/flash/
oppure in questo:
http://dagobah.biz/flash/?page=3
e in molti altri.
Nella pagina bianca che si apre non c'è traccia del file SWF nel senso che se ci clicco sopra con il destro non appare nemmeno la voce "file non caricato", ma proprio non c'è alcun riferimento ad esso.
Il problema è di Internet Explorer perché con Firefox va tutto a meraviglia. Ho già provato a reinstallare Flash Player ma non ho risolto. Cosa posso fare? so di non essere l'unico ad avere questo problema ma a differenza delle persone con cui ho parlato le quali "sopportano" questo problema da quando usano Vista, io ho potuto sempre visualizzare le animazioni flash contenute in qualsiasi sito senza alcuna difficoltà fino a ieri.E' successo all'improvviso.
Grazie a presto spero in una vostra risposta illuminante
Avatar utente
gasonfire
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 26/08/07 18:30

Sponsor
 

Re: Flash Player e IE7 : improvvisi problemi di convivenza

Postdi gasonfire » 25/03/08 21:49

Il sistema operativo è Vista :!:
Avatar utente
gasonfire
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 26/08/07 18:30


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Flash Player e IE7 : improvvisi problemi di convivenza":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti