Condividi:        

explorer windows 2000

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

explorer windows 2000

Postdi ophiucus » 14/01/08 13:45

Usando esplora risorse o risorse del computer di windows 2000 non riesco a copiare file trascinandoli col mouse, ma nemmeno facendo copia e incolla, ossia copia sembra funzionare, incolla è disattivato e non va nemmeno CTRL C. Per fortuna avevo installato Powertoy che mi consente di copiare file usando invia a Any folder.
Se eseguo clipbrd mi dice che il servizio cartella appunti non è attivo; il problema è che non riesco nemmeno a modificare le proprietà dei servizi.
Effettivamente per alleggerire windows avevo in precedenza disattivato vari servizi oltre a piccoli interventi sul registro, seguendo le indicazioni trovate su vari siti internet di ottimizzazione, ma forse ho esagerato.
Come posso rimediare?
Spero di non dover reinstallare windows.
Preciso che è installato da circa 1 mese su un vecchio Pentium II 400 con 256 MB di ram e fino ad 1 settimana fa non ho avuto questo problema.
ophiucus
Utente Senior
 
Post: 125
Iscritto il: 18/10/02 17:50
Località: Bologna

Sponsor
 

Re: explorer windows 2000

Postdi ophiucus » 14/01/08 17:36

Scusate, per la fretta avevo scritto che non riesco a fare CTRL C, in realtà non riesco a fare CTRL V per incollare un file. Aggiungo anche che le altre operazioni di copia e incolla, ad esempio di testo, funzionano regolarmente. Infine come causa dell'anomalia segnalata ovviamente escluderei la presenza di virus o spyware, avendo effettuato la scansione con diversi prodotti.
ophiucus
Utente Senior
 
Post: 125
Iscritto il: 18/10/02 17:50
Località: Bologna

Re: explorer windows 2000

Postdi SkunkWorks 68 » 14/01/08 17:48

ophiucus ha scritto:Effettivamente per alleggerire windows avevo in precedenza disattivato vari servizi oltre a piccoli interventi sul registro, seguendo le indicazioni trovate su vari siti internet di ottimizzazione, ma forse ho esagerato.
.

Secondo me,con elevata probabilità,il problema è qui :mmmh:
Inutile dire che senza i back-up delle chiavi rimaneggiate e aggiungendo il fatto che il 2000 non ha ripristino configurazione sistema,la vedo molto grigia.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "explorer windows 2000":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti

cron