Condividi:        

Xp Windows Con Vari Problemi Legati Ai Privilegi Utente

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Xp Windows Con Vari Problemi Legati Ai Privilegi Utente

Postdi alfa147pa » 03/01/08 15:38

Salve qualche giorno fa dopo pranzo ho spento il mio pc dopo avere installato un gioco (non ricordo nemmeno quale sia adesso xchè l'ho rimosso). Riacceso verso le 17 diceva che non trovava il sistema operativo. Provo ad avviare con linuxlive ma non riconosce l'HD per errore file system, per farla breve dopo varie ricerche, vari tentativi (per ultimo fixmbr e fix boot) riparte windows e fin da subito noto una certa lentezza nell'avvio, con schermata celeste e logo di windows sento un bip strano, comunque il pc riparte. faccio immediatamente una copia dei dati su un hd esterno e vado subito al ripristino sistema ma spunta una schermata che dice: Ripristino configurazione di sistema non è in grado di proteggere il computer. Riavviate il computer ed eseguite di nuovo Ripristino configurazione di sistema. Dopo vari tentativi continua a non partire. Mi accorgo che non funziona il copia/incolla nè il trascina, non funziona internet explorer e firefox iconizzato non viene visualizzato nella barra di stato come nessun altro programma iconizzato. Se accedo da pannello ad account utente la schermata resta bianca e non mi fa vedere nulla. Ho provato anche in modalità provvisoria ma niente. Naturalmente ho fatto una scansione virus (negativa) antispyware ho usato un anti rootkit (negativo) e hijackthis non rileva nulla di anomalo. La mia configurazione e win XP SP2. Spero in un vostro aiuto xchè formattare sarebbe un dramma perderei molti programmi installati con licenza perchè attivabili una sola volta (software in promozione di Giveaway). Grazie a quanti potranno aiutarmi e scusate per la lunghezza del messaggio. Dimenticavo nei servizi nè utilità di pianificazione nè spool di stampa (ed altri) non sono avviati e se tento di farla partire mi da un messaggio di errore: errore 1068 avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito
alfa147pa
alfa147pa
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 16/03/05 11:29
Località: Palermo

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Xp Windows Con Vari Problemi Legati Ai Privilegi Utente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti