ciao a tutti quanti,avrei gentilmente bisogno dell'aiuto di qualcuno per un mio problema sul pc.praticamente,da un paio di giorni,quando accendo il pc,devo aspettare 3-4 minuti prima che mi compaiano tutte le icone sul monitor.ripeto,il problema e da un paio di giorni che c'e l'ho,prima andava alla grande,appena lo accendevi caricava subito tutto.ho fatto la scansione con l'antivirus,ma non mi ha trovato nulla....come posso risolvere il problema???grazie mille a tutti...
10 sono pochi, troppo pochi per allocare tutte le risorse,
elimina l'eliminabile, se recuperando spazio la situazione non migliora, fai un controllo approfondito con antivirus,
alcuni virus replicano i file fino allo sfinimento del pc
grazie dylan,ma una volta lanciato il programma,e fatta la scansione del disco,cosa devo fare dopo???scusami,ma non sono molto "ferrato" in materia....ciao
Vedo COSA nel tuo pc occupa tanto spazio e ti comporti di conseguenza. Se è la cartella "Programmi" vedi di disinstallarne qualcuno, se è quella di Emule vedi di spostare qualcosa su DVD, su un'alro disco o cancellarla, se sono i file temporanei dai una ripulita
scusami ancora dylan,ho fatto la scansione con il programma che mi hai detto,e vorrei sapere come fare ad allegare il risultato per fartelo vedere.....scusami tanto...ciao
...comunque,ho il disco "c" suddiviso cosi':il 45,81% in programmi,il 9,17%in 13 files in c,il 7,18%in windows,lo 0,54 in altro,il 24,7 in documenti an setting,l'8,1% in reycler. questo e quello che ho sul mio pc......ciao
alcuni programmi si riservano una porzione del disco per poter funzionare meglio,Photoshop è assetato di spazio, ma non è il solo,
elimina quelli che non usi, o in alternativa, istalla un secondo disco....