Condividi:        

Windows XP e utente .... smarrito

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Windows XP e utente .... smarrito

Postdi tahcniolos » 26/09/07 21:36

Mi è già capitato una volta un pasticcio simile, ma non ricordo come l'ho risolto: aiutatemi!
Mentre cercavo di risolvere un problema di installazione di Nero, ho utilizzato il ripristino configurazione di sistema (XP); così facendo si sono perse le impostazioni utente. Come le recupero? Mi pare si possa da qualche parte specificare il percorso (tipo Documenti, Desktop) ma non ricordo dove. E poi tutti i preferiti di Explorer non ci sono più, Outlook Express non ha più i messaggi né gli account...
È una tragedia!
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 28/09/07 08:01

Mi spiego meglio: l'utente era uno, ed è rimasto quello che c'era. Solo che il sistema si è creato le cartelle nuove, come se ci fosse un altro utente, e tutto punta a queste nuove cartelle.
Esempio: utente Tahcniolos (uguale prima e dopo il fattaccio)
cartella documenti in documents and settings/tahcniolos/documenti (prima)
documents and settings/tahc.001/documenti (dopo)
così per il desktop e immagino per tutte le cartelle che contengono le impostazioni (la posta di Outlook, i preferiti di Explorer etc).
Se andassi nel regedit e sostituissi a tutti i percorsi dove trovo il nuovo tahc.001 il vecchio tahcniolos (che non è stato cancellato)?
AIUTATEMI!!!
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Windows XP e utente .... smarrito":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti