Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Tastiera, file e windows installer

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: -> EleKtrA <-, antoo69

Tastiera, file e windows installer

Postdi Giovanspa » 05/09/07 10:17

Buongiorno. Spero di non aver sbagliato argomento dove inserire il topic. Il mio PC stamattina è completamente impazzito e fino a ieri sera funzionava a meraviglia. La tastiera non funziona, qualsiasi file io apra mi appare la finestra di windows installer che mi chiede office con Microsoft Front Page ma se insierisco il CD il Pc non esegue l'installazione perchè va a cercare solo in A:. Vado a cercare il CD con SFOGLIA ma si apre solo la cartella DOCUMENTI e se provo a cercare un altro percorso il PC si blocca e devo spegnere per poter riavviare.
Non funziona la tastiera ma non solo... nemmeno la mia pen drive viene riconosciuta e nemmeno la stampante. Andando pero' in Gestione Periferiche tutto dice funziona alla perfezione e in file sono aggiornati e via di seguito.
L'icona Risorse del Computer appare vuota. Poichè sto lavorando in EXCEL tento continuamente di aprire il file ma ritorna la schermata di Windows installer. Il file ovviamente non lo posso copiare ne spostare ne salvare su nessuna periferica.
Vi prego almeno un aiuto o un piccolo suggerimento di come fare a ripristare il tutto. Ho urgenza di aprire il file e di finire il lavoro.
Grazie e buon lavoro a voi!
Giovanspa
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 26/05/06 13:28

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Tastiera, file e windows installer":

Problema Windows 10
Autore: asso1998
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron