Condividi:        

il pc non parte più...

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

il pc non parte più...

Postdi Trotwood » 03/09/07 23:03

salve a tutti.

il mio problema si è verificato dopo aver separato il modulo RAM dalla scheda madre.

dopo averla riposizionata, il pc non si accende più...cioè, si accende, ma non.."parte".
ho una scheda madre asus p4b266 che all'accensione emette un suono di...come dire? stato dei problemi riscontrati.
dopo aver, appunto, rimesso il modulo ram al suo posto, mi pare di sentire dal pc la frase "system gdfgcfdgh(parole incomprensibili) non detected".

ho provato ad inserire il cd di installazione di windows xp professional(quello montato sulla macchina), la vocina non si sente più, ma il pc non parte lo stesso.

ho provato quindi a togliere il cd di windows, non dice più nulla, ma comunque non parte...

ora. premesso che ho comunque ordinato della nuova RAM(il modulo che montava stamattina era di 256 mb, ho chiesto almeno un giga), quindi non mi preoccupa più di tanto averla danneggiata, è possibile che vi siano altre cause?....
Trotwood
Utente Senior
 
Post: 208
Iscritto il: 12/08/07 16:22
Località: Parma

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "il pc non parte più...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti