Condividi:        

PROBLEMI DI AVVIO WINDOWS

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

PROBLEMI DI AVVIO WINDOWS

Postdi pierluigi » 22/08/07 17:30

SALVE

HO PROBLEMI CON IL MIO PC DI LAVORO (MONTAGGIO VIDEO). APPENA LO ACCENDO FA TUTTO IL PROCEDIMENTO DI AVVIO, CUANDO ARRIVA ALLA SCHERMATA WINDOWS XP, DOPO QUESTA ENTRA NELLA SCHERMATA "AVVIO WINDOWS NON RIUSCITO" E CHIEDE DI ESSERE AVVIATO NELLE VARIE MODALITA: PROVISORIA, PROVISORIA CON RETE, CON PROMPT COMANDI ETC. ETC., MA SE SCELGO UNA DI QUESTE, IL COMPUTER CONTINUA A FARE IL STESSO LOOP. CHI MI POTREBBE AIUTARE DATOSI CHE DEVO LAVORARE E I TECNICI ORA SONO IN FERIE. GRAZIE
pierluigi
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 22/08/07 17:19

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 26/08/07 08:58

Ho letto l'altro tuo post...abbi pazienza,la gente va anche in ferie,in questo periodo :roll: (sono stato al mare anche io...).
Hai installato qualche nuova periferica ultimamente,qualche nuovo driver?
Sistema aggiornatissimo e pulito per eventuali virus ?
Riusciresti a provare ad entrare nella console di ripristino e lanciare il comando chkdsk /p /r (ti serve il CD di Windows) ?
Per sicurezza mi preparerei anche ad un test RAM.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi SkunkWorks 68 » 26/08/07 09:04

Guida all'utilizzo della console di ripristino:http://www.pc-facile.com/guide/utilizzo_console_di_ripristino/
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

grazie SkunkWorks 68

Postdi pierluigi » 27/08/07 10:39

stamattina ho visto la tua risposta provero subito
grazie mille
pierluigi
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 22/08/07 17:19


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "PROBLEMI DI AVVIO WINDOWS":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti