Condividi:        

xp connesso con 56k mostra una seconda finestra di connessio

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

xp connesso con 56k mostra una seconda finestra di connessio

Postdi utonto_medio » 28/07/07 13:35

salve...

dopo aver formattato il portatile (toshiba satellite pro L10) con il cd fornito in bundle mi si presenta il problema in oggetto:
mi connetto... navigo tranquillo, ma aprendo alcuni programmi A VOLTE si apre una finestra per attivare la connessione (ma io sono e resto connesso)... di solito me lo fa trillian, qualche msn o explorer e ieri è successo nel momento in cui ho attivato un download manager.

la finestra per la connessione che si apre non ha il disegno dei due portatili che ha quella di xp... sembra + quella di win 2k o Me se non ricordo male, aprendone le proprietà porta alle proprieta della mia connessione quindi sembrerebbe regolare.
anche spyboot s&d (aggiornato) non segnala dialler.

se io chiudo la finestra di connessione mi chiude anche la connessione attiva. invece se dal task manager termino l'applicazione che l'ha generata (ad es trillian) e la rilancio va tutto a posto...

dopo il format ho fatto scaricare tutti gli aggiornamenti, e continuo a tenerlo aggiornato 8tra l'altro da un paio di settimane nn ci sono + aggiornamenti (è normale o dipende dal fatto che quando xp mi ha chiesto di registrare la mia copia di xp (gia registrata alla prima installazione ho rifiutato?)


mi preoccupo? come risolvo questo problema?
ma soprattutto... se sono gia connesso... perchè sto balengo si vuol riconnettere? frustrato perchè tutti vanno in adsl? ma qua... nn c'è!

grazie ciao!
non cercare di piegare il cucchiaio, è impossibile, cerca invece di fare l'unica cosa giusta... giungere alla verità.
(il cucchiaio non esiste)
utonto_medio
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 28/07/07 13:11

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "xp connesso con 56k mostra una seconda finestra di connessio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti