Condividi:        

STRANISSIMI PROBLEMI AUDIO CON XP

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

STRANISSIMI PROBLEMI AUDIO CON XP

Postdi mox_81 » 08/06/07 12:38

Salve a tutti, vi scrivo xche da un po di tempo ho dei piccoli problemi.
1° problema:
Misteriosamente mi è scomparsa dalla barra delle applicazioni l'icona del suono di windows e non mi compare piu. Ho fatto di tutto, sono andato su pannello di controllo/suoni voce e periferiche audio/suoni e periferiche audio ho controllato che la casella dell'icona fosse spuntata, e infatti era tutto a posto, l'ho levata e l'ho rispuntata, ho riavviato windows, ma niente, ho reinstallato il software della scheda madre il sound max ma niente, ho fatto ripristino configurazione sistema ma niente...sono andato sulle proprieta della barra (io avevo nascondi icone attive) sono andato sull'icona del volume che lui considera come elemento passato e ho messo mostra sempre, ma niente, ho levato la spuntatura su nascondi icone attive ma non è servito a nulla e non so piu cosa fare. è un mistero..
2° problema: non riesco piu a sentire i video dal web tipo quelli di YOUTUBE e pure se apro qualsiasi file con un lettore tipo media player si sente e l'audio è tutto a posto. STO IMPAZZENDO!aiutatemi grazie.
mox_81
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 18/08/06 16:04
Località: ROMA

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "STRANISSIMI PROBLEMI AUDIO CON XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti