Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
SkunkWorks 68 ha scritto:Perchè hai disinstallato Avast?Non riusciva a toglierti l'infezione?Avevi provato prima di disinstallarlo a "lavorare" da modalità provvisoria?.Provando con un browser alternativo a quello utilizzato(che browser utilizzi,IE 6...IE 7?,o altri)funziona la connessione?
Ciao
basicdany ha scritto:[ho disinstallato avast perche il pc era virato, avast non riusciva a toglierli, cosi ho pensato di mette antivir...!!
non ho altri broswer...!!
SkunkWorks 68 ha scritto:basicdany ha scritto:[ho disinstallato avast perche il pc era virato, avast non riusciva a toglierli, cosi ho pensato di mette antivir...!!
non ho altri broswer...!!
La disinstallazione di un antivirus è sempre un affare "rognoso"(spesso il registro rimane "sporco").Magari provando da provvisoria e con il ripristino disabilitato-dando per scontato che tu abbia XP-forse potevi fare un po' di pulizia,vabbè.
Antivir ce l'ho anche io e mi trovo benissimo.
Prova a vedere se con un browser alternativo(Mozilla,Opera...esempio)la connessione funziona.
Hai il sitema aggiornatissimo-Win XP SP 2- ?
Ciao
SkunkWorks 68 ha scritto:Hai provato con Antivir a vedere se siano rimaste schifezze ed eventualmente eliminarle(lavorando da provvisoria e con il ripristino disabilitato)?
Non vorrei si fosse corrotto in qualche modo il protocollo di rete(speriamo di no).
Ciao
Dylan666 ha scritto:Se non va nemmeno Mozilla il problema non è di exploer, quindi è inutile chelo disinstalli. Disattiva o leva il nuovo antivirus e se non basta fai un ripristino a quando navigavi
Dylan666 ha scritto:C'è virus e virus, non è che tutti siano da temere terrorizzati
Rio84 ha scritto:E se fosse il virus ad impedire la navigazione?
Altrimenti disistalla anche antivir, fai una pulizia del registro con qualche utility, esempio: RegCleaner 4.3.780 o CCleaner 1.36.430
Poi reistalli l'antivirus, incrocia le dita e forse potrebbe funzionare,
P.s Io ho Avast e funziona perfettamente, cerca di aggiornarlo giornalmente
Torna a Sistemi Operativi Windows
Schermo durante l'avvio resta nero, dopo un pò si accende Autore: lifegate63 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 2 |
Concatenamento apertura files che non funziona Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti