Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
cari amici, non riesco piu' ad avere la schermata di chiudi sessione come prima. quando vado su start e clicco su chiudi sessione, prima mi dava la schermata con i pulsanti, adesso invece mi da la schermata di chiusura come quella che era su wind 98. io attualmente ho xp. cosa e' successo?
Grazie ed un saluto a tutti.
prova così-> pannello di controllo-> account utente-> cambia modalità di accesso e disconnessione, verifica che sia spuntata la voce: usa la schermata iniziale ....
ho questo stesso problema anch'io, solo che andando nella voce che hai scritto tu (io ho windows in inglese ma è analogo) la finestra è diversa: ho soltanto un elenco degli utenti e la possibilità di cambiare la password...
c'è un altro modo per impostare il tipo di finestra di chiudi sessione?