Condividi:        

microsoft genuine

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

microsoft genuine

Postdi bulabula » 20/03/07 10:59

Salve mi si e' installato microsoft genuine software e, nonostante il mio windows sia originale, mi segnala in continuazione che non lo e'. allora l'ho disinstallato tramite la procedura fornita agendo sul registro. l'ho disinstallato e non disattivato. mi chiedo pero', non avendo ben presente quando e come mi si e' installato (magari con la voce generica "aggiornamento xp?!") non e' che adesso che l'ho disinstallato windows sente che non ce l'ho e quindi me lo reinstalla? e io non sapendo con che nome mi segnala l'aggiornamento...me lo ribecco?
Oppure lo installa sulla macchina una volta sola?
Grazie e saluti
bulabula
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 23/01/07 21:31

Sponsor
 

Postdi walter85it » 20/03/07 12:14

Ciao!
Se hai impostato gli aggiornamenti di xp in scarica e istalla automaticamente è più che normale che si è autoistallato,ma se invece imposti gli aggiornamenti automatici in "avvisa ma non scaricarli e non istallarli" potrai leggere la descrizione dell'aggiornamento cliccando,al momento opportuno,sullo scudetto giallo in basso a destra:se troverai di nuovo lo stesso aggiornamento non dovrai fare altro che levare la spunta e chiudere!!
Gli aggiornamenti non sono obbligatori ma utili per il miglioramento del sistema!!
Se la tua copia di xp è originale è strano che te la segnali!!!!! :D
__________________
Ho sempre voglia di imparare!!
walter85it
Le mie idee insieme alle vostre!!
Avatar utente
walter85it
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 26/09/06 17:45
Località: palermo

Postdi hydra » 20/03/07 13:14

Se tu cerchi sul sito microsoft ci sono le istruzioni per rimuoverlo e per impedire che venga reinstallato.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "microsoft genuine":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti