Condividi:        

services.exe terminato in modo imprevisto.

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

services.exe terminato in modo imprevisto.

Postdi acheron » 04/01/07 15:41

Salve gente sono nuovo e mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato.

Il mio pc si comporta in modo strano da qualche giorno, nel senso che quando mi connetto a Internet(Alice) dopo qualche minuto il modem "impazzisce" evidenziando un trasferimento dati, non so con chi o che cosa.
Dopo poco tempo compare un messaggio(NT authority\system) secondo il quale il file di sistema services.exe è stato terminato in modo imprevisto, parte un conto alla rovescia al termine del quale possono succedere due cose: 1) se disconnetto e spengo il modem prima dello scadere il sistema non si chiude ma rimane tutto bloccato, i programmi non partono. 2) se rimango connesso il sistema si riavvia da solo.
Ho eseguito mille scansioni con Ewido, avast, ad-aware, stinger, fixblast in modalità provvisoria e non, ma l'esito è sempre negativo. Uso il firewall di Windows e a volte Outpost. Il sistema(WinXp Home originale) è aggiornatissimo. Tengo a precisare che se accendo il pc e non uso Internet ma faccio mille altre cose, funziona tutto perfettamente.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, vi prego ditemi che devo fare perchè senza internet muoio!
acheron
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 04/01/07 15:37

Sponsor
 

Postdi Samuamu » 04/01/07 17:15

Facciamo un primo tentativo...installa questo
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi acheron » 04/01/07 20:10

Mi va in crash il sistema appena lo clicco :eeh:
acheron
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 04/01/07 15:37

Postdi acheron » 07/01/07 13:38

Incredibile ma vero, da quando è andato in crash il sistema tentando di installare l'aggiornamento qui sopra, il problema è magicamente scomparso :eeh: :eeh: perchè? :eeh: :D

grazie
acheron
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 04/01/07 15:37

Postdi acheron » 13/01/07 13:31

...mi pareva troppo bello :cry:
il problema di services.exe si è ripresentato più in forma che mai.

inoltre si sono aggiunti altri due problemi belli grossi:

- il pc non si spegne normalmente, quando clicco su start-spegni computer-spegni, non succede nulla, non va più in standby e nemmeno si riavvia, rimane lì senza fare niente...se poi provo ad avviare qualsiasi applicazione, appere un messaggio di errore secondo il quale non è possibile aprire il programma in quanto il sistema sta per essere chiuso, ma in realtà non si chiude un bel niente.

- non posso installare nè disinstallare per esempio videogiochi di qualsiasi tipo perchè il setup non parte!!

aiutooooooo
acheron
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 04/01/07 15:37


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "services.exe terminato in modo imprevisto.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti