Condividi:        

Problema Windows e DVD!!!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema Windows e DVD!!!

Postdi b.b.heart » 17/12/06 10:58

Salve a tutti....sono nuovo qui e questo è il mio primo messaggio....ho un grave problema e spero che mi riusciate ad aiutare:posseggo un portatile ASUS L3 series del 2002...non mi ha mai dato problemi ed anche se comincia ad essere un terminale abbastanza datato,per le cose per cui mi serve è sempre funzionato bene....fino a che mi sono deciso ad acquistare un masterizzatore DVD esterno visto che il terminale ne era sprovvisto (è dotato solo di un masterizzatore CD e lettore DVD)...il problema è che questo masterizzatore esterno (che per la precisione è un PIONEER dv106) legge qualsiasi tipo di DVD ma quando ne vado ad inserire uno vergine il computer non lo riconosce e se clicco in PROPRIETA' mi dice che lo spazio disponibile è di 0 byte...ho provato a trascinare icone di file dentro il DVD ma mi dice:"errore in fase di copiatura:riprovare?",ho provato a creare una cartella sempre all'interno del DVD e mi dice:"errore nel file system 16389",ho provato anche con un software esterno (NERO per la precisione) ma il problema è sempre lo stesso:per il PC il DVD è pieno.....è come se il sistema rifiuta la possibilita'di poter masterizzare su DVD....sono disperato,non vorrei dover essere costretto a ricomprare un portatile:cosa posso fare???grazie per l'aiuto!!! :( :( :(
b.b.heart
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/12/06 09:08

Sponsor
 

Postdi kadosh » 19/12/06 23:53

Hai provato il DVD su un altro pc?
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi b.b.heart » 20/12/06 15:23

Ho risolto...ho installato i driver ASPI e con quelli Nero riesce a masterizzare anche se il pc non riconosce il DVD come vuoto!!! :-? :-? :-?
b.b.heart
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/12/06 09:08


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema Windows e DVD!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti