Condividi:        

Barra degli strumenti

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Barra degli strumenti

Postdi vitalifano » 30/11/06 15:37

Ho Windows XP. Fino a qualche tempo fa compariva nella barra degli strumenti la barra delle lingue (qualche volta mi capita di dover scrivere in greco e arabo). Ora, dopo aver fatto pulizia nel computer con i vari Ccleaner, SSpyware etc., non trovo più l'icona della lingua (per intenderci quella dove c'è scritto IT se si usa l'italiano) benché in proprietà sia selezionata. Qualcuno sa aiutarmi? Mi serve, anche perché non ricordo la combianzione di tasti per cambiare lingua. Grazie in anticipo
vitalifano
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 04/11/06 19:19
Località: roma

Sponsor
 

Postdi numberinn » 30/11/06 16:06

Tasto destro sulla barra delle applicazioni (dove solitamente vengono visualizzati i programmi in esecuzione) -> barre degli strumenti; assicurati che ci sia la spunta su "barra della lingua".
Nel caso in cui non vengano ancora visualizzate le altre lingue, assicurati che queste siano ancora "installate" (start->pannello di controllo->opzioni internazionali e della lingua. Apri la scheda "lingue" e premi i tasto "dettagli", qui avrai la lista dei layout di tastiera "installati").
Knowledge.... THAT IS POWER!!!
Avatar utente
numberinn
Download Admin
 
Post: 435
Iscritto il: 04/03/03 15:28
Località: 127.0.0.1 (aka BS)

barra degli strumenti

Postdi vitalifano » 30/11/06 16:26

Grazie per i suggerimenti, ma sono controlli che avevo già fatto. Lo strano è che nella barra non compare la lingua selezionata. Per fortuna mi sono ricordato la combinazione dei tasti. Però é decisamente scomodo, perché se non sei in word non vedi che lingua stai usando. Non riesco prorpio a capire che cosa ho combinato
vitalifano
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 04/11/06 19:19
Località: roma

Postdi numberinn » 30/11/06 16:32

Bèh, per cambiare l'impotazione delle hotkeys inerenti alle lingue, puoi cambiarle sempre dalla finestra dove visualizzi le lingue installate premendo il pulsante "impostazione tasti"... per il resto mi spiace, non saprei come risolvere :undecided:
Knowledge.... THAT IS POWER!!!
Avatar utente
numberinn
Download Admin
 
Post: 435
Iscritto il: 04/03/03 15:28
Località: 127.0.0.1 (aka BS)


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Barra degli strumenti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron