Condividi:        

recuperare file persi???

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

recuperare file persi???

Postdi personalcompiuter » 20/10/06 17:48

eccomi di nuovo ke vi scrivo... stavolta pero nn per il mio pc ma per quello di un'altra persona.. :D
dunque è stata cancellata involontariamente una cartella contenente delle immagini situata sul desktop, ke nn si trova nemmeno in cestino (quindi o è stato svuotato o eliminato con shift+canc...)..
da una ricerca con lo strumento cerca tutti i file e le cartelle (parole kiave *.jpg, *.bmp ecc...) non risulta trovare le immagini in questione.

Esiste un modo per poterle recuperare oppure si deve mettere l'animo in pace x sempre??


grazie tante in anticipo e ciao a tutti!!! :P
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Sponsor
 

Postdi muller » 20/10/06 18:02

Ciao , personal mi sei simpatico perchè aiuti gli altri , si ci sono dei soft. che recuperano i file , io non ho ancora avuto necessità , guarda sul sito nei soft. , qualcosa troverai , ciao. :D
Se mi conosci non mi eviti....anzi mi offri da bere.
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)

Postdi danieleg » 20/10/06 18:17

C'è una buona probabilità di recuperare qualcosa, a patto che non siano stati fatti "defrag", aggiunte di software ecc. In pratica, si spera che le immagini cancellate non siano state sovrascritte. Quindi è importante che il software che scaricherai per tentare il recupero non venga scaricato sullo stesso disco che dovrebbe contenere le immagini cancellate (altrimenti il rischio di sovrascrittura aumenta)
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi zeus71 » 20/10/06 21:26

Ciao...prova questo programma, FINALDATA. io sono riuscito a recuperare dei dati da un hardisk formatato.
Per info visita il sito del produttore a questo link
http://www.finaldata.com/.......
zeus71
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 14/09/06 12:31


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "recuperare file persi???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti