Condividi:        

xp impalla con dvd vuoto

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

xp impalla con dvd vuoto

Postdi zanniero » 06/02/06 20:23

Ciao ragazzi

praticamente una volta su due appena metto un dvd vuoto nel masterizzatore xp pro si impalla e non mi resta che resettare. poi si avvia senza problemi, ma tutte 'ste resettate mi preoccupano. Qualcuno mi ha detto che spesso la colpa è di un file di Nero che va in conflitto con altri programmi di masterizzazione. E' così? e se è così quale cacchio è 'sto file? grazie a chi vorrà rispondere.

p.s. Attualmente ho Nero (la suite), clone dvd, divx lettore, dvd decrypter e anydvd.
zanniero
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/02/06 20:15

Sponsor
 

Postdi GAD » 06/02/06 20:52

E se invece di resettare provi a togliere il dvd dal lettore si riprende? (sempre se te lo lascia fare)
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi zanniero » 06/02/06 21:15

GAD ha scritto:E se invece di resettare provi a togliere il dvd dal lettore si riprende? (sempre se te lo lascia fare)


me lo lascia fare, ma non serve. E' impallato di brutto, col mouse immobile
zanniero
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/02/06 20:15

Postdi GAD » 06/02/06 21:23

Beh intanto puoi provare a installare regcleaner e dal tab "startup" puoi cavare i processi di nero e clonedvd che a quanto ricordo fanno partire un programmino per il riconoscimento all'avvio del computer.
Poi se non lo hai già fatto vai a fare proprietà sul lettore dvd-> autoplay e setta che non vuoi che parta nessun programma all'inseriento del dvd (cosi' windows non si inpunta a leggere per cercare dati).
Pulizia che non fa mai male a parte, fai anche caso se te lo fa sempre o se riscontri piu' problemi con marche particolari, c'e' anche caso che ci siano difficoltà fisiche tipo laser vs densità disco
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi zanniero » 06/02/06 22:08

Ho provato a modificare le impostazioni che dicevi sull'autoplay. vediamo come va....
grazie Gad per le risposte praticamente in tempo reale!
zanniero
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/02/06 20:15


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "xp impalla con dvd vuoto":

Excel VUOTO
Autore: papiriof
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 4
PC SI IMPALLA
Autore: cipo94
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti