Condividi:        

aggiornamento windows 10

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

aggiornamento windows 10

Postdi dadoj » 13/04/18 18:23

Aiuto!!!
Windows 10 si è auto-aggiornato nella giornata di ieri e da quel momento non riesco più ad usare il pc come voglio io.
All'accensione appare il messaggio "sto eseguendo windows>" o qualcosa di simile e poi dopo circa 2-3 minuti mi appare il messaggio secondo cui non riesce ad accedere al mio account! Quale account???
Mi suggerisce quindi di cliccare su "disconnetti" e quindi ricomincia ad eseguire windows dopo di che mi dice che non riesce ad accedere al mio account.
Se clicco su chiudi" e rimetto tutte le mie preferenze a posto cioè com'erano prima dell'aggiornamento (sfondo dello schermo-collegamenti a software-autenticazioni su licenze software ecc) che l''aggiornamento ha cancellato queste vengono poi di nuovo cancellate alla prossima accensione del pc.
Che devo fare? oltre a maledire microsoft e tutti i suoi addetti??
Qualcuno mi aiuti se no devo prendere in seria considerazione di formattare tutto e passare ad un sistema operatico più serio.
Grazie
dado
dadoj
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/03/18 10:58

Sponsor
 

Re: aggiornamento windows 10

Postdi fax71ita » 22/04/18 09:27

Ciao
È successo anche a me in questi giorni dopo aggiornamento.
W10 ha perso il mio account per cui mi presentava un desktop temporaneo e a ogni riavvio perdevo tutto.
Ho salvato i miei dati su partizione dedicata e ho reinstallato il s.o
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "aggiornamento windows 10":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti