Condividi:        

Problema con programma relativo al DEP

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema con programma relativo al DEP

Postdi djzero83 » 15/03/18 14:06

Ciao a tutti. Spero sia la sezione giusta dove postare questa domanda e ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto. Ho Windows 7 Ultimate 32 bit con Service Pack 1. Ho un problema con un programma: Imazing. Il suddetto programma serve per gestire tutto il contenuto degli iphone e specificatamente il problema riguardo il trasferimento delle app. Dopo aver fatto il backup delle app con Imazing, il programma crea dei backup con estensione .imazingapp quindi ripristinabili solo col suddetto programma. Quando tento di reinstallare una qualsiasi app, il programma va in crash dandomi degli errori simili (cambia solo la stringa). Non riuscendo a caricare le immagini dell'errore, vi allego il link dove l'ho uploadata
https://ufile.io/gso3u
. Ho anche contattato l'assistenza del software dandomi diverse indicazioni come provare a reinstallare l'app riavviando pc e iphone, disabilitando antivirus e antimalware, chiedendomi se ero l'amministratore dell'account (e ovviamente lo sono ed ho pieni diritti) ed infine facendomi installare il seguente hotfix della microsoft
https://support.microsoft.com/en-us/...ws-7-or-window
. Nulla mi ha aiutato a risolvere il problema dell'errore. Ho anche provato ad inserire il programma nelle esclusioni del tab "Protezione esecuzione programmi (DEP)" dandomi l'errore "Questo programma deve essere eseguito con la protezione esecuzione dati attivata. Impossibile disattivarla per questo programma". Avete idee in merito? Grazie mille a tutti per l'aiuto.
djzero83
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 06/08/11 13:20
Località: Napoli

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema con programma relativo al DEP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti