Condividi:        

Problemi visualizzazione:browser, installer, youtube

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi visualizzazione:browser, installer, youtube

Postdi nadiam » 10/03/18 18:59

Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Premetto che non sono una esperta dunque abbiate pazienza se scriverò castronerie e termini completamente inadatti, farò del mio meglio :D

Qualche tempo fa ho iniziato ad avere problemi con la visualizzazione dei browser mozilla, firefox ed explorer: quando li apro, rimane una schermata completamente bianca, o talvolta nera. Ho installato la versione più recente di Java, mentre la versione più recente di adobe flash era già installata al momento in cui sono comparsi questi problemi. Improvvisamente ha smesso di funzionare anche youtube, appare solo la barra superiore e il logo di youtube, tutto il resto è vuoto.

Presa dalla disperazione, ho disinstallato adobe flash per poterlo provare a reinstallare: è impossibile procedere con l'installazione perché la finestra di installazione dal momento in cui si apre è completamente nera. Scorrendo con il mouse su questa finestra in un punto in basso a destra, il puntatore cambia da freccia a "manina" e appare la scritta "termina", e questa è l'unica interazione che posso effettuare in questa finestra.

Ho provato a svuotare la cache DNS, ma non è cambiato nulla.

Non so cosa fare :(
nadiam
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/03/18 18:42

Sponsor
 

Re: Problemi visualizzazione:browser, installer, youtube

Postdi nadiam » 13/03/18 11:17

HELP
nadiam
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/03/18 18:42

Re: Problemi visualizzazione:browser, installer, youtube

Postdi fax71ita » 13/03/18 12:22

Marca e modello del pc e quale sistema operativo stai utilizzando?
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi visualizzazione:browser, installer, youtube":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Anthony47 e 39 ospiti