Condividi:        

Periferiche mancanti in mmc dopo installazione Win7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Periferiche mancanti in mmc dopo installazione Win7

Postdi judo92 » 20/01/18 17:13

Salve a tutti, mi definisco abbastanza pratico, uno di quelli che risolve i problemi agli amici...stavolta purtroppo non ci riesco e la cosa mi fa piuttosto innervosire.
La faccio breve:
portatile Acer con Win7, da vari errori all'accesso, non si collega ad internet poichè non vede le schede di rete e non legge nessun supporto esterno. Ripristino il sistema, gli errori vanno via ma gli altri problemi restano, allora faccio un backup e decido di formattare e reinstallare Win7 Ultimate 64 bit.
I problemi rimangono, il computer si avvia e funziona regolarmente ma in gestione dispositivi non compaiono le periferiche collegate o interne al computer come pendrive USB, HDD esterni, schede di rete LAN e Wireless...non comparendo nell'elenco, non so neanche come cercare o installare driver!
Ci litigo da una settimana e sta diventando una questione di principio, sul web non ho trovato nessun caso simile e mi rivolgo a voi confidando nel vostro aiuto!
Grazie a tutti
judo92
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 20/01/18 17:08

Sponsor
 

Re: Periferiche mancanti in mmc dopo installazione Win7

Postdi fax71ita » 20/01/18 18:34

Ciao
Prova un reset del bios
Stacca alimentazione e batteria e tieni premuto almeno 20 secondi il tasto di avviamento.
Poi rimonta tutto ed entra nel bios e controlla che veda ram hd e che le periferiche siano su enabled.
Penso dall ultima pagina bios carica i default setting.

Se tutto in ordine nel bios proverei l installazione di un altra iso del s.o tipo w8.1 oppure w10 per vedere se vedono tutto.
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Periferiche mancanti in mmc dopo installazione Win7":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti