Condividi:        

file sparito

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

file sparito

Postdi valyfilm » 09/01/18 22:13

Ciao. Vi è mai capitato che a seguito di aggiornamenti installati da Windows, per altro senza il mio consenso, e senza la necessità di un riavvio di Windows 10, sia sparito un documento dal computer? Lo ritenete possibile?
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: file sparito

Postdi fax71ita » 11/01/18 12:40

Ciao
L unico caso capitato a me è quando reinstalli w10 anche dove dice che non perdi programmi.
Purtroppo ho perso i programmi ed alcuni file
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: file sparito e cartelle

Postdi DonatellaR » 30/01/18 22:08

Buonasera a tutti, mi riallaccio a questo post per capire ed avere un aiuto su quanto può essere successo. Non mi è sparita un solo file ma una cartella intera di fotografie di lavoro e tutti i file dentro altre cartelle. Tutto era dentro una cartella che avevo creato all'inizio dell'anno nel percorso documenti e chiamandola 2018. Preciso che le cartelle con i nomi sono rimaste (tranne quella che dicevo sopra) ma sono vuote. Ho notato che è successo solo alla cartella sulla quale lavoro,utilizzo file word, excel pdf foto, non è condivisa con nessuno, non facevo niente on line. La ricerca dei singoli file per trovare eventuali nuovi percorsi è stata negativa. :( :( :( mi potete aiutare? mi basterebbe capire cosa è successo ! non è un virus e l'ultimo aggiornamenti è di una settimana prima. L'unica cosa che ho eliminato volontariamente è un profilo di posta su Thundrbird ma della posta !!! Vi ringrazio per l'aiuto e nel caso fosse stata quest'ultima mossa cosa devo fare per recuperare i file??
DonatellaR
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 01/12/17 15:21

Re: file sparito

Postdi fax71ita » 31/01/18 10:59

Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "file sparito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti