Condividi:        

trovare la password di rete

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

trovare la password di rete

Postdi valyfilm » 06/01/18 02:43

Ciao. Ho Windwos 10 e vorrei trovare la password di rete del mio wi-fi per collegare il decoder Sky che - mi chiedo - perché mi chiede la password di rete per i programmi on demand come se non fossi collegato se il tasto replay per far ripartire dall'inizio un programma funziona già? Quindi sono già collegato, no?
In Internet ho trovato scritto che bisogna aprire le impostazioni delle schede di rete dal Pannello di Controllo. Per fare prima posso premere insieme i tasti Windows e R e scrivere il comando ncpa.cpl nella casella Esegui e premere il tasto Invio. Devo poi cliccare col tasto destro del mouse sulla scheda di rete Wifi, andare su Stato, premere poi su Proprietà Wireless, andare alla scheda Sicurezza e poi selezionare la casella di controllo Mostra caratteri. Purtroppo però non ci sono le proprietà wireless nella scheda Ethernet.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: trovare la password di rete

Postdi davide72 » 06/01/18 10:48

in centro connessioni devi fare clic destro su scheda wireless e non su scheda ethernet
se non vedi la scheda wireless , prova da gestione dispositivi >rete , e vedi se risulta , se risulta fai clic destro su di essa e disattiva /attiva un pò di volte fin quando non risulta anche in centro connessioni

PS per evitare conflitti tra le 2 schede (ethernet e wireless) ti conviene disabilitare quella che non usi , per es. la ehternet >clic destro e disabilita

https://support.microsoft.com/it-it/hel ... k-password
http://www.sky.it/assistenza/gestisci/m ... ernet.html
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "trovare la password di rete":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti