Condividi:        

Audio non funzionante PackardBell portatile

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Audio non funzionante PackardBell portatile

Postdi Ragn0 » 27/10/17 14:28

Ecco il problema, l'audio del mio portatile PackardBell non funziona più, o meglio, funziona solo con le cuffie.
Ho già utilizzato la funzione cerca per vedere se qualcun'altro avesse avuto problemi in passato di questo tipo. In effetti molti utenti hanno riscontrato lo stesso problema, risolto però in modi diversi.

Personalmente ho disinstallato il driver audio e reinstallato, ho riavviato l'audio tramite il tasto Windows+R sulla tastiera, ho controllato che l'audio fosse abilitato nel pannello di controllo e nella gestione dei dispositivi audio. Come ultima cosa ho provato ad utilizzare Windows Easy Fix, ho attivato scaricato il file legato alla voce "Individuare e correggere i problemi di riproduzione dei suoni" e dopo averlo avviato appare una finestra con scritto:

"Errore durante la risoluzione dei problemi: E' presente un problema che impedisce l'avvio dello strumento di risoluzione dei problemi
E' presente un problema che impedisce l'avvio dello strumento di risoluzione dei problemi


ID Pacchetto: Sconosciuto
Percorso: Sconosciuto
Codice errore: 0x80070057
Utente: nome computer
Contesto: Con restrizioni"

Non so più che fare, mi rivolgo a voi esperti.
Ragn0
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/10/17 14:15

Sponsor
 

Re: Audio non funzionante PackardBell portatile

Postdi fax71ita » 27/10/17 16:32

ciao
quale sistema operativo stai utilizzando?

marca e modello del portatile?
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Audio non funzionante PackardBell portatile

Postdi Ragn0 » 27/10/17 21:10

Il sistema operativo è Windows 10.
Il portatile è un Packardbell, modello EasyNote TE.

Hai bisogno delle specifiche?
Ragn0
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/10/17 14:15

Re: Audio non funzionante PackardBell portatile

Postdi fax71ita » 28/10/17 09:27

easynote TE con che modello? mancano le sigle

puo' essere che i driver audio non siano corretti.Ci sono sul sito di packard bell?

li hai cercati tu oppure li ha messi di default w10?
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Audio non funzionante PackardBell portatile

Postdi Ragn0 » 28/10/17 17:56

Scusami non sono pratico di queste cose. Non ho ben capito che ti serve per il nome del modello, il Serial Number?

Comunque ho cercato tramite l'S/N e lo SNID il driver audio giusto, che si chiama "Realtek High Definition Audio" per 64bit. Ho sbagliato?
Ragn0
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/10/17 14:15


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Audio non funzionante PackardBell portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti