Condividi:        

come scrivere nella Jumbo Mail di Libero

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

come scrivere nella Jumbo Mail di Libero

Postdi valyfilm » 23/09/17 12:58

Santo cielo! Che cosa è successo alla posta di Libero? (www.libero.it)
Prima volevo scrivere una Jumbo Mail e ho visto che ora lo spazio per scrivere è suddiviso in due campi da una linea, uno più piccolo sopra e uno più grande sotto. Nello spazio sopra non è possibile scrivere e in quello sotto più di tanto non si può scrivere e poi non è più possibile far ricomparire il cursore per apportare delle modifiche al testo.
Ho anche un altro problema, che questo forum non lo vedo più bene, ad esempio i cerchietti rossi con le lineette dentro sono andati a finire sopra alle scritte. Non so se i due problemi siano correlati.
Ho un pc con Windows 10 Home.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: come scrivere nella Jumbo Mail di Libero

Postdi bugme11 » 24/09/17 12:06

Il problema è il tuo browser sicuramente o un'estensione. Quale browser usi?
VISITATECI SU HARVESTED KNOWLEDGE, IL SITO PER I VOSTRI PROBLEMI INFORMATICI E NON SOLO. Siamo cordiali e disponibili. Parliamo di informatica, di ripping e di grafica!

Immagine

*NEW* Aperto anche il portale interamente in HTML5 LINK AL PORTALE
bugme11
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 23/09/17 20:52

Re: come scrivere nella Jumbo Mail di Libero

Postdi valyfilm » 24/09/17 15:00

bugme11 ha scritto:Il problema è il tuo browser sicuramente o un'estensione. Quale browser usi?


Uso Mozilla Firefox aggiornato.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: come scrivere nella Jumbo Mail di Libero

Postdi bugme11 » 24/09/17 16:10

Ok hai anche un adblocker? se sì disattivalo momentaneamente. Con altri browser tipo Chrome vedi tutto regolare?
In caso ti invito a fare una disinstallazione completa di Firefox con Revo Uninstaller Pro settato su "avanzato" per rimuovere tutti i rimasugli.
VISITATECI SU HARVESTED KNOWLEDGE, IL SITO PER I VOSTRI PROBLEMI INFORMATICI E NON SOLO. Siamo cordiali e disponibili. Parliamo di informatica, di ripping e di grafica!

Immagine

*NEW* Aperto anche il portale interamente in HTML5 LINK AL PORTALE
bugme11
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 23/09/17 20:52

Re: come scrivere nella Jumbo Mail di Libero

Postdi valyfilm » 24/09/17 16:46

Ho guardato nel menù del browser i componenti aggiuntivi, e mi veniva indicato di aggiornare Adobe Flash Player altrimenti veniva bloccato per sicurezza. L'ho fatto e ho risolti i problemi. :)
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: come scrivere nella Jumbo Mail di Libero

Postdi bugme11 » 24/09/17 16:59

Sono contento :D
VISITATECI SU HARVESTED KNOWLEDGE, IL SITO PER I VOSTRI PROBLEMI INFORMATICI E NON SOLO. Siamo cordiali e disponibili. Parliamo di informatica, di ripping e di grafica!

Immagine

*NEW* Aperto anche il portale interamente in HTML5 LINK AL PORTALE
bugme11
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 23/09/17 20:52


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "come scrivere nella Jumbo Mail di Libero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti