Condividi:        

file .reg

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

file .reg

Postdi valyfilm » 04/09/17 21:09

Ciao. Ho Windows 10 e sul desktop ho un file .reg che vorrei sapere se posso cancellare. L'icona è formata da una pagina con l'angolo alto destro piegato e un cubo azzurro di fronte formato da tanti cubi azzurri. Il tipo di file è una voce di registrazione e risale a fine dicembre 2013. Ha la dimensione di 103 kb. Il nome del file (non ricordo se gliel'ho dato io) è backup del registro. Se ci clicco sopra per aprirlo si apre una finestra con scritto Editor del Registro di sistema, e mi chiede se voglio consentire a questa app di apportare modifiche al dispositivo. Mi chiedo se è un semplice backup del registro da vedere o se mi modifica delle cose se lo apro, e se è un file che serve assolutamente e non è da cancellare, altrimenti vorrei cancellarlo.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: file .reg

Postdi davide72 » 05/09/17 09:04

se il pc funziona bene , puoi cestinarlo
di solito (per scrupolo) il backup del file .reg viene salvato compiendo modifiche manuali al registro >file >esporta...
oppure usando il ccleaner e simili , ti chiede prima della pulizia del registro se vuoi salvare un backup del file .reg (vedi nelle opzioni)

io non ho mai salvato nessun backup del file .reg
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: file .reg

Postdi valyfilm » 07/09/17 22:09

Ti ringrazio tanto.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "file .reg":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti