Condividi:        

Copia sistema operativo windows 10 home

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Copia sistema operativo windows 10 home

Postdi Stella979 » 15/04/17 19:32

Salve a tutti,
sono nuova e inesperta, forse la mia domanda sembrerà stupida ma prima di avere problemi e non sapere poi a chi rivolgermi vorrei avere un consiglio qui se possibile, grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Ho acquistato il sistema operativo windows 10 home nella versione chiavetta usb, avendola inserita in un pc vergine (l'ho acquistato e fatto assemblare on line ma senza sistema operativo) è partito in automatico e l'ho installato, fin qui tutto ok, sul web avevo letto che sarebbe bene fare una copia cd per precauzione qualora si dovesse rovinare la chiavetta e vorrei sapere come fare questa copia.
Se inserisco la chiavetta ora cosa succede? Mi riparte in automatico l'installazione del sistema operativo o funziona come qualsiasi chiavetta che la apro in una finestra e ne vedo il contenuto? Poi per copiarla devo avere per forza un programma per masterizzare?
In sostanza vorrei copiare la chiavetta col sistema operativo su cd nel caso col tempo si rovinasse la chiavetta.
Grazie.
Stella979
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/04/17 19:03

Sponsor
 

Re: Copia sistema operativo windows 10 home

Postdi fax71ita » 16/04/17 20:27

Ciao
A pc acceso dovresti vedere il contenuto.
Scrivi cosa vedi
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Copia sistema operativo windows 10 home

Postdi Stella979 » 17/04/17 13:29

Test effettuato: apre la chiavetta come una qualsiasi altra chiavetta usb, grazie!
Stella979
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/04/17 19:03

Re: Copia sistema operativo windows 10 home

Postdi fax71ita » 17/04/17 15:02

Ti consiglio comunque a pc fresco di installazione di fare l'immagine di sistema
Avatar utente
fax71ita