Condividi:        

skype non si installa

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

skype non si installa

Postdi nikita75 » 19/12/16 15:29

Ciao a tutti .
il notebook è un Asus con windws 7 professional da poco formattato .-
scaricato l'eseguibile di SKYPE .exe , il sistema operativo non permette l'installazione.

si visualizza un messaggio :eeh: relativo agli aggiornamenti che mancano.
ho il sospetto che dopo la formattazione non sono stati installati gli aggiornamenti. :mmmh:

cosa mi suggerite di fare??

grazie a tutti
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: skype non si installa

Postdi fax71ita » 19/12/16 15:56

ciao

nikita

procedi con gli aggiornamenti necessari.
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: skype non si installa

Postdi nikita75 » 19/12/16 16:58

ciao fax71ita , da Int Explorer non riesco a collegarmi al link microsoft
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: skype non si installa

Postdi quizface » 19/12/16 18:50

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: skype non si installa

Postdi fax71ita » 19/12/16 21:07

https://pejone.wordpress.com/2016/01/21 ... -minitool/

Se vuoi provare c'è anche questo software
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: skype non si installa

Postdi nikita75 » 21/12/16 01:57

grazie @quizface e fax71ita

@quizface - ho usato WSUS , installato e eseguito tutto è andato a buon fine , ma il problema persiste - dover aver lanciato il .exe di Skype ricevo il messaggio di errore che mi dice che manca MSI Microsoft installer :( effettuare gli aggiornamenti
questo errore mi preoccupa molto ,perche MSI è parte del SO di Wind 7 a 64 bit installato,
ho provato a resettare dal prompt :neutral: con gli opportuni comandi dos , ma senza nessun risultato.provato piu' volte e piu' soluzioni trovate in rete ..

Ricordo!A casa della mia vicina , cosa molto strana !! il secondo pc casalingo ( è un HP ) formattato .( per me male :?: ) sempre dallo stesso famigerato tecnico presenta lo stesso problema...skype non si installa :-? :-?

Ho qualche sospetto che il problema sia proprio la bonta del SO installato? :!: ?
DRIVER...aggiornamenti :?: :undecided: :undecided: ...
la connessione di rete è OK ..nessun problema nella navigazione INTERNET .- installati google chrome .- Explorer ...antivirus Avira Free << disattivato da me manualmente.
come poter testare se il problema MSI è causato dal SO ?
La cosa che mi rimane da controllare è se MSI è nei servizi in esecuzione o arrestato ..usero msconfig
Cosa ne pensate??
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: skype non si installa

Postdi fax71ita » 21/12/16 08:12

Ciao
Primo consiglio
Aggiorna I.E
Poi segui questa guida: https://community.skype.com/t5/Desktop/ ... p/45372898
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: skype non si installa

Postdi fax71ita » 21/12/16 08:34

Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: skype non si installa

Postdi nikita75 » 21/12/16 18:18

Grazie fax71ita :) :) :)
Problema risolto. Aggiornando Internet Explorer alla versione 11.00 ho lanciato l'eseguibile di skype scaricato dal sito ufficiale è partita l'installazione senza nessun problema!tutto liscio come l'olio!

Infinitamente grazie a tutti :)
Immagine
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "skype non si installa":

Skype
Autore: valyfilm
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti