Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
rosellina60 ha scritto:Allora, quando clicco sul link della zip che mi hai postato compare una pagina relativa al download di quel programma e in basso a sinistra vedo l'icona di winzip con la scritta CrystalDiskInfo7_0_3, a quel punto ci clicco col dx e scelgo l'opzione MOSTRA NELLA CARTELLA . E mi compare appunto nella cartella dei miei Download. Ho provato a cliccarci col dx in prossimità di Apri con WinZip ma mi compare una finestra che mi dice GRAZIE PER AVER SCELTO WINZIP e mi chiede la registrazione.
Mi sa che non ci capiamo...
Ad ogni modo prima ero riuscita ad aprire quella cartella zippata, ma come ti dicevo , al suo interno i due file exe sono denominati:
Disk Info 32.exe e poi c'è Disk Info 64.exe.
Non vedo nessun Disk Info 86.exe.
davide72 ha scritto:rosellina60 ha scritto:Allora, quando clicco sul link della zip che mi hai postato compare una pagina relativa al download di quel programma e in basso a sinistra vedo l'icona di winzip con la scritta CrystalDiskInfo7_0_3, a quel punto ci clicco col dx e scelgo l'opzione MOSTRA NELLA CARTELLA . E mi compare appunto nella cartella dei miei Download. Ho provato a cliccarci col dx in prossimità di Apri con WinZip ma mi compare una finestra che mi dice GRAZIE PER AVER SCELTO WINZIP e mi chiede la registrazione.
Mi sa che non ci capiamo...
Ad ogni modo prima ero riuscita ad aprire quella cartella zippata, ma come ti dicevo , al suo interno i due file exe sono denominati:
Disk Info 32.exe e poi c'è Disk Info 64.exe.
Non vedo nessun Disk Info 86.exe.
che browser stai usando? io ho appena riprovato e confermo che sia apre il download manager e non vedo nessun winzip
forse qualche pubblicità
Torna a Sistemi Operativi Windows
Licenze online windows ed office. Cosa buona?... Autore: nippon |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 5 |
windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti