Condividi:        

W10-> Pannello di controllo rimosso?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

W10-> Pannello di controllo rimosso?

Postdi tommolo » 14/09/16 11:12

Buonasera colleghi,

Vi scrivo per informarmi che dopo un recente aggiornamento automatico di windows 10 sul mio dispositivo fisso
il pannello di controllo classico (e non queste orribili impostazioni) e' sparito.

Mi ero assicurato un collegamento sul menu' start, ma dopo aver notato la sua sparizione, mi sono accorto che non riesco piu' a rintracciare nel sistema il pannello di controllo.

Su internet non ho ricevuto informazioni su tale rimozione , ma posso chiedervi se anche voi siete nella medesima situazione?

Build SO attuale -> 10586.545
Versione -> 1511
Avatar utente
tommolo
Utente Senior
 
Post: 241
Iscritto il: 03/12/10 00:02

Sponsor
 

Re: W10-> Pannello di controllo rimosso?

Postdi tommolo » 14/09/16 11:51

Ho risolto premendo win+x.
Appare una lista di scelte rapide tra cui il control panel.
C'e da dire che questa scelta dei programmatori di imporre le nuove "app" quali impostazioni, video, galleria foto ecc e' abbastanza fastidiosa e preferirei se ci fosse moto di disattivarla completamente.

Spero possa essere utile per altri sventurati in cerca del pannello di controllo
Avatar utente
tommolo
Utente Senior
 
Post: 241
Iscritto il: 03/12/10 00:02

Re: W10-> Pannello di controllo rimosso?

Postdi quizface » 14/09/16 17:49

la stessa cosa si ottiene premendo destro col mouse su start (icona windows ora)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "W10-> Pannello di controllo rimosso?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti