Condividi:        

POPUP AVAST per firewall

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

POPUP AVAST per firewall

Postdi mcolacch » 12/09/16 14:51

Buongiorno a tutti,
Vi prego prima di tutto di avere pazienza. Ho 67 anni e non sono un genio dell'informatica, diciamo che mi arrangio.... Ho bisogno di aiuto perchè su Avast Internet Security (che ho a pagamento) non ho trovato risposte adeguate. Avast mi ha chiesto qualche giorno fa di fare l'aggiornamento e ho dato ok. Ora mi appare (ogni volta che accedo ad una nuova pagina internet) una schermata che dice :
"il firewall è attivato . Sei connesso a Invidia Nforce 10/100 . Ulteriori programmi consentiti dal Firewall: .................)
segue un elenco di programmi da Firefox a Google installer e via dicendo che accanto hanno la voce " configura " . Quando la apro si presentano una serie infinita di domande alle quali da profana non so rispondere.
Il firewall in ogni caso è attivato ma quella finestra che si apre continuamente vorrei toglierla. E' possibile farlo ? Volevo disattivare i popup di Avast ma facendo questo annullerei altre comunicazioni che invece sono utili da sapere in tempo.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi a capire se devo in ogni caso configurare e poi come togliere la schermata se inutile.
Buona serata a tutti
Marina
mcolacch
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 15/06/13 16:21

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "POPUP AVAST per firewall":

Avast Free Antivirus
Autore: valyfilm
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 13

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti