Condividi:        

Mi da una schermata strana e non so risolvere

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Mi da una schermata strana e non so risolvere

Postdi Lallina007 » 20/05/16 23:38

Allora.... Il pc non è mio... ma mi è stato chiesto di dargli un occhiata...
La mattina stessa il pc funzionava quando di punto in bianco è uscita questa schermata



http://i1191.photobucket.com/albums/z46 ... rokixx.jpg


Vorrei sistemare la cosa senza andare a spendere soldi.... come posso risolvere.....
Grazie in aticipo

PS. come opzioni mi da solo F2 poi da la posso attivare F12 ma praticamente nn serve a molto perchè non da nulla da tre scritte che qualsiasi cosa clicchi ti riporta a F2
Avatar utente
Lallina007
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/05/16 23:23
Località: -Da un luogo Lontano-

Sponsor
 

Re: Mi da una schermata strana e non so risolvere

Postdi fax71ita » 21/05/16 05:54

Ti serve il dvd del s o da cui puoi fare una riparazione dell'avvio .
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Mi da una schermata strana e non so risolvere

Postdi quizface » 21/05/16 10:12

Lallina007 ha scritto:Allora.... Il pc non è mio... ma mi è stato chiesto di dargli un occhiata...
La mattina stessa il pc funzionava quando di punto in bianco è uscita questa schermata



http://i1191.photobucket.com/albums/z46 ... rokixx.jpg


Vorrei sistemare la cosa senza andare a spendere soldi.... come posso risolvere.....
Grazie in aticipo

PS. come opzioni mi da solo F2 poi da la posso attivare F12 ma praticamente nn serve a molto perchè non da nulla da tre scritte che qualsiasi cosa clicchi ti riporta a F2


Non puo' essere apparsa quella schermata di punto in bianco, perche' quella puo' apparire solo all'avvio del computer. Dovresti dirci quindi cosa avete fattp prima del riavvio, o se il computer si e' riavviato da solo potrebbe essere che abbia dei settori danneggiati.
Comunque segui quello che e' scritto, parti dal disco di Windows (immagino windows 7) per riparare il settore di boot.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Mi da una schermata strana e non so risolvere":

Una cosa strana
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti