Condividi:        

ntldr mancante / password admin

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

ntldr mancante / password admin

Postdi 91freesoul » 03/11/15 13:50

salve. ho un pc fisso con sistema operativo XP che improvvisamente all accensione mi da questo problema : ntldr mancante . ho tentato un rispristino da CD ma dopo mi chiede di inserire la password admin. cosa posso fare ? esiste un modo per resettarla e procedere col rispristino o meglio ancora risolvere l ntldr mancante ? il pc è un "dell optiplex gx520" . grazie
91freesoul
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 30/10/15 10:46

Sponsor
 

Re: ntldr mancante / password admin

Postdi davide72 » 03/11/15 14:20

davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: ntldr mancante / password admin

Postdi quizface » 03/11/15 14:41

91freesoul ha scritto:salve. ho un pc fisso con sistema operativo XP che improvvisamente all accensione mi da questo problema : ntldr mancante . ho tentato un rispristino da CD ma dopo mi chiede di inserire la password admin. cosa posso fare ? esiste un modo per resettarla e procedere col rispristino o meglio ancora risolvere l ntldr mancante ? il pc è un "dell optiplex gx520" . grazie


Assicurati che faccia il boot dall'hard disk con XP, se hai periferiche USB connesse disconnettile
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "ntldr mancante / password admin":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti