Condividi:        

Problemi con Windows 7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi con Windows 7

Postdi mirkoom » 16/09/15 14:31

Ho un problema con Windows 7.
Tempo fa ho sbadatamente disinstallato un programma. Credo sia un programma correlato a Windows. Da quel momento non riesco più ad aprire il pacchetto Microsoft Office. All'apertura di Word, Excel o PowerPoint mi compare costantemente la scritta che Windows Word o Windows Installer ha smesso di funzionare, impedendomi la possibilità di aprire il file in una versione provvisoria.
Pertanto ho tentato un ripristino di Windows ad una versione precedente al problema ma senza alcuna risoluzione. In aggiunta, successivamente al ripristino, mi sono ritrovato a navigare in Internet con l'icona del centro connessioni con una croce rossa.
Vi prego non so più che fare. Riconosco di aver creato un danno. Ditemi cosa posso fare perché è da qualche giorno che sto cercando una soluzione, che non sia però una formattazione.
mirkoom
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/09/15 13:45

Sponsor
 

Re: Problemi con Windows 7

Postdi COCCOBELLO » 16/09/15 14:44

bhè se ci dici almeno quale programma hai disinstallato..forse possiamo aiutarti meglio
se poi hai rimosso proprio Windows installer
esegui questo fix
http://support.microsoft.com/kb/2642495/it
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53

Re: Problemi con Windows 7

Postdi quizface » 16/09/15 17:24

prova ad aprire il Promp dei comandi come amministratore ( Start -> Tutti i programmi -> Accessori -> Promp di Comando) e dai il commando " sfc /scannow ", questo comando fa la scansione se ci sono files mancanti o corrotti di Windows e cerca di recuperarli. Puo' essere utile se hai cancellato qualcosa del sistema operativo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi con Windows 7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti