Condividi:        

EXPLORER.EXE come AMMINISTRATORE all'avvio di Windows

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

EXPLORER.EXE come AMMINISTRATORE all'avvio di Windows

Postdi EslSilvia » 18/08/15 22:54

Ciao a tutti,
la sfortuna è iniziata con l'avvio di windows ed una schermata completamente nera al momento dell'usuale apparizione del desktop.
Così ho cercato varie soluzioni nel web, premetto che non sono esperta di tutto ciò che si cela nel SO, prompt dei comandi, eccetera, quindi mi sono affidata ai forum.

Ho avviato windows7 in modalità provvisoria, ho eseguito scansioni, Ccleaner, pulizia del disco, pulizia di questo e quell'altro; ma niente, il problema persiste.
Così ho cercato online ed ho seguito il consiglio di aprire Task Manager ed aprire Explorer.exe come amministratore, e la cosa hafunzionato! Il problema è che me lo chiede OGNI VOLTA che accendo il pc.
Se non lo eseguo come amministratore mi viene fuori un errore (0xc0000022), così ho cercato ed eseguito tutti i passaggi che Franco Leuzzi propone qui http://answers.microsoft.com/it-it/wind ... bf5?auth=1

Nonostante questo il problema di Explorer.exe esiste ancora.. ho provato anche a modificare le impostazioni di accesso per aprire explorer.exe (o qualcosa del genere, consentire gli accessi?) e non funziona.

Ahimé non ho nessun punto di ripristino.
Ahimé spero di non dover formattare..

Aiuto.

Ps. Vi prego di scrivere in un linguaggio a me (profana) comprensibile e dandomi istruzioni da me (profana) comprensibili. Spero di non aver sbagliato categoria..
EslSilvia
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/08/15 22:41

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "EXPLORER.EXE come AMMINISTRATORE all'avvio di Windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti