Condividi:        

Bootmgr mancante

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Bootmgr mancante

Postdi Ippolita_ITALIA » 07/03/15 10:14

Ciao a tutti. Ho dovuto sostituire da circa un mese l'hard disk perchè non funzionava. Un mio amico si è offerto di farmi il lavoro per non farmi spendere soldi del tecnico. Il disco rigido è nuovo solo che non credo che me l'abbia installato perchè quando l'ho acceso mi dice Bootmgr mancante premere ctrl alt canc per riavviare. Io ho fatto una copia di backup in chiavetta perchè non mi accettava i DVD con il programma Acronics. Ho anche scaricato e messo su cd hiren's boot ma nulla. Avete consigli per me? Ho un'immagine iso volendo di Windows 7 Home Premium che è il mio sistema operativo, ma non so se sia originale, me l'ha prestato mio fratello. E' suo. Grazie.
Ippolita_ITALIA
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/03/15 10:08

Sponsor
 

Re: Bootmgr mancante

Postdi quizface » 07/03/15 11:55

ma il sistema operativo l'hai installato? altrimenti e' ovvio che ti dia quel messaggio.
Se sul computer hai l'adesivo (con la key) di Windows 7 Home Premium usa pure quella ISO per fare un DVD o una chiavetta (con Windows USB/DVD Tool) poi avvia il computer da quella periferica ed installa il sistema operativo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Bootmgr mancante":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti