Condividi:        

recupero file eliminati definitivamente? win7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

recupero file eliminati definitivamente? win7

Postdi sirburton » 05/03/15 10:45

Ciao ragazzi, vi sarei molto grato se riusciste ad aiutarmi. Ve la faccio breve. Ho una cartella dove tengo i backup dei file di salvataggio di un gioco e all'interno della medesima cartella ho un collegamento che mi porta direttamente alla cartella dove sono tenuti i salvataggi di questo gioco. Allora, stavo facendo mie solite manovre con questi file, solo che a un certo punto ho pensato di aver sbagliato a copiare il mio saved game backuppato sul savedgame originale nella cartella del gioco allora ho notato che c'è l'opzione annulla copia o annulla incolla non ricordo, e ho pensato che usandola mi avrebbe ripristinato i file come erano prima dell'ultima manovra. Ho fatto questo annulla un po' di volte e in verità ho scoperto che i salvataggi del gioco erano completamente spariti sia dalla folder backup che da quella di gioco (e non erano nemmeno nel cestino). Sono andato in panico.
Mi sono messo subito a scaricare i primi 4 software di recupero dati più nominati nei thread inerenti, in quanto ho letto che file anche eliminati definitivamente in realtà non vanno persi. Ho fatto scansioni con questi 4 programmi (recuva, smart data recovery, stellar phoenix, data recovery) e nessuno ha trovato traccia di questa file. Invece in un'ora e più di scansioni mi hanno trovato più di 30 gb di file assurdi, vecchissimi e invece nessuna traccia di questi file di salvataggio che avevo perso giusto un'ora fa.
Posso provare qualche altra cosa per recuperarli o sono fregato?
sirburton
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/03/15 10:37

Sponsor
 

Re: recupero file eliminati definitivamente? win7

Postdi sirburton » 06/03/15 15:24

bump
sirburton
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/03/15 10:37

Re: recupero file eliminati definitivamente? win7

Postdi ricky53 » 06/03/15 16:19

Ciao,
l'operazione che hai fatto ti deve aver dato un messaggio in cui ti diceva che l'annullamento dell'operazione era definitivo, quindi, deduco che tu abbia perso definitivamente i file, ovviamente speriamo di no ma ...
Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare

Più chiara è la vostra spiegazione
Più immediata sarà la nostra soluzione


. . . . . . . . . .
S.O. W10; Office 2003-10-13-16-19
Avatar utente
ricky53
Utente Senior
 
Post: 4565
Iscritto il: 11/04/09 19:29
Località: Italia


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "recupero file eliminati definitivamente? win7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti