Condividi:        

MESSAGGIO D'ERRORE SU XP SP3 DOPO LOGIN DI ACCESSO

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

MESSAGGIO D'ERRORE SU XP SP3 DOPO LOGIN DI ACCESSO

Postdi paolomi » 17/02/15 09:58

Buongiorno a tutti con il presente post chiedo aiuto per poter risolvere il seguente problema relativo ad un messaggio che mi compare ad ogni accensione del pc dopo la fase di autenticazione con login e passowrd , il computer e collegato ad una lan ed e' sotto dominio , il messaggio e' il seguente e viene visualizzato per 30 secondi poi sparisce : Impossibile individuare la copia del server del profilo comune . Per l'accesso verrà tentato l'utilizzo del profilo locale . Le modifiche al profilo non saranno copiate sul server alla disconnessione. L' errore può essere causato da problemi di rete o privilegi di protezione insufficienti. S il problema persiste, contattare l' amministratore di rete.nella speranza di poter leggere presto la soluzione , vi ringrazio tutti e vi saluto cordialmente :)
paolomi
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 15/07/09 14:13

Sponsor
 

Re: MESSAGGIO D'ERRORE SU XP SP3 DOPO LOGIN DI ACCESSO

Postdi Dylan666 » 17/02/15 14:56

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: MESSAGGIO D'ERRORE SU XP SP3 DOPO LOGIN DI ACCESSO

Postdi paolomi » 19/02/15 15:52

il mio pc ha gia' installato Windows XP con SP 3 come indicato nel link Microsoft segnalato, il problema persiste e si verifica soltanto alla prima accensione del pc dopo essermi loggato come utente password su rete a dominio, il problema sparisce se io mi autentico come amministratore :cry:
paolomi
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 15/07/09 14:13

Re: MESSAGGIO D'ERRORE SU XP SP3 DOPO LOGIN DI ACCESSO

Postdi hydra » 19/02/15 16:03

Perchè scrivi usando il quote??? :eeh:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "MESSAGGIO D'ERRORE SU XP SP3 DOPO LOGIN DI ACCESSO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti